Privacy Policy politicamentecorretto.com - on. Franco Laratta (Pd): La Regione Calabria cerca personale. Ma entro 5 giorni dalla data di pubblicazione del Bando, gli interessati devono far pervenire la domanda!! Perché solo 5 giorni?

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

on. Franco Laratta (Pd): La Regione Calabria cerca personale. Ma entro 5 giorni dalla data di pubblicazione del Bando, gli interessati devono far pervenire la domanda!! Perché solo 5 giorni?

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

  

 

E poi, In pieno mese di luglio.

“In pieno mese di Luglio, la Regione Calabria cerca personale qualificato all’interno della sua stessa struttura.

E precisamente: 

A): N.3 esperti in possesso della professionalità tecnica richiesta dalla legge per lo svolgimento di attività di Collaudo in corso d’opera e collaudo finale delle forniture e dei servizi del Sistema Informativo Unitario Regionale;

B): n. 5 Coordinatori Tecnici per poter avviare l’attività dei Laboratori Territoriali di Progettazione, uno per ciascuna provincia calabrese, previsti per la realizzazione dei PISL (Progetti Integrati di Sviluppo Locale),

C):  n. 20 Agenti di Sviluppo per poter avviare l’attività dei Laboratori Territoriali di Progettazione, uno per ciascuna provincia calabrese, previsti per la realizzazione dei PISL (Progetti Integrati di Sviluppo Locale),

 

I dipendenti regionali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato o determinato, in possesso dei requisiti richiesti dai bandi, erano tenuti far pervenire ai competenti Dipartimenti regionali , entro e non oltre cinque giorni dalla data di pubblicazione, una manifestazione di interesse, corredata da curriculum professionale.

Le date di pubblicazione dei bandi risultano tutte  attorno al  9 luglio, cioè di venerdi!!   E  in pieno periodo di ferie per il personale pubblico”.

 

L’on. Franco Laratta ha inoltre informato che :

“Il 21 luglio u.s. il Dipartimento n. 4 "Bilancio e Patrimonio", ha evindenziato la necessità di reperire, per far fronte ad una serie di adempimenti, le seguenti figure professionali:

5 funzionari,  in possesso di Laurea magistrale o specialistica in Economia e Commercio;

1 funzionario con competenze, almeno triennali, in possesso di laurea magistrale o specialistica e in materie economiche.

La manifestazione d'interesse corredata dal curriculum professionale, dovrà pervenire al Dipartimento entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione del bando.


 

Ora, è legittimo fare un bando per chiedere la disponibilità al personale di assumere altri incarichi, ma il tempo necessario ed opportuno dovrebbe essere più lungo: 15-20 giorni almeno. SOPRATTUTTO IN PIENA, ESTATE. DARE SOLO 5 GIORNI DI TEMPO, AD INIZIARE DA VENERDI, POTREBBE SEMBRARE UN MANCATO COINVOLGIMENTO DI TUTTO IL PERSONALE INTERESSATO, PER FAVORIRE QUALCUNO?

 

Non desta forse qualche sospetto questo modo di agire?. Perchè non riaprire questi termini, al fine di evitare i dubbi e i sospetti che girano in questi giorni nel personale della Regione”?

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)