Privacy Policy politicamentecorretto.com - Si scelgono gli ultimi finalisti per il “Canta che ti passa in tour 2010”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Si scelgono gli ultimi finalisti per il “Canta che ti passa in tour 2010”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 


Dopo aver decretato, nelle sei serate in giro per rioni di Massafra (Taranto), 12 dei 14 finalisti che prenderanno parte alla serata conclusiva di piazza Vittorio Emanuele, del prossimo 30 agosto, ora spazio ai ripescaggi, col “Canta che ti passa in tour – io ci riprovo: per la finale ci siamo anche noi”.
Volata finale, lunedì 23 agosto, dalle 21,00, nella suggestiva corte di viale Magna Grecia (spazio antistante il Major Cafè). Sul palco del “Canta che ti passa” saranno assegnati gli ultimi 2 posti disponibili per la finalissima.
A contenderseli saranno i 12 concorrenti giunti al 3° e 4° posto nelle 6 serate della manifestazione. Ad insidiare la nutrita pattuglia massafrese, composta da Massimo Marinelli, Nico Maraglino, Denise Massaro, Mary Detoma, Nico Zanframundo, Andrea Pagliara, Grazia Semeraro e Rossella Fuggiano, ci saranno Edy Mesi di Valenzano, Roberto Nardelli di Palagiano, Maira Intagliata di Taranto e Francesco Delli Ponti di Statte.
L’appuntamento giunge dopo il successo registrato nella in piazza Tarassaco di Marina di Chiatona. Trionfo per l’associazione culturale “Art & Show”, organizzatrice della spensierata, ma qualificata manifestazione canora itinerante, che quest’anno si avvale della collaborazione nel progetto grafico della “Multimedia System Computers” di Massafra e, per le coreografie, del centro studi danza “Hollywood dance”, del maestro Giuseppe Albanese.
Kermesse arricchita dalla presenza di numerosi ospiti, come la piccola Alessia Santoro, in arte “Arisababy cover” (nella foto), che nell’ultima uscita, insieme al suo gruppo di baby musicisti, ha incantato la platea.
Lunedì 23 agosto, tra ospiti e perfomance varie, durante lo show non mancheranno le sorprese. Si parlerà di sport, con la presentazione del nuovo progetto cestistico massafrese da parte del neopresidente Martino Tamburrano; ci sarà un tuffo nel passato, con il ricordo della "Csm", lo storico gruppo massafreseche, con la sua musica, ha contribuito a portare alla ribalta nazionale la città di Massafra. Il resto sarà tutto da scoprire.
La serata sarà aperta dal cantautore Francesco Santoro, con la sigla (già tormentone dell’estate 2009) “Canta che ti passa”. Nel corso della serata Santoro presenterà il suo ultimo lavoro discografico, che contiene la nuova danza dell’estate 2010: “La ballata del gratta gratta”.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)