Privacy Policy politicamentecorretto.com - Successo della kermesse canora “Canta che ti passa in tour 2010”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Successo della kermesse canora “Canta che ti passa in tour 2010”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Tiziano Miraglia è il vincitore dell’agguerrita, emozionante e coinvolgente kermesse canora “Canta che ti passa in tour 2010”. Il cantante massafrese è stato, infatti, proclamato vincitore da una qualificata ed attenta giuria, che ha seguito gli 80 partecipanti per tutte le 9 serate della seguitissima gara a tappe, organizzata dall’Associazione Culturale “Art & Show”. Il cantante ha disputato la finalissima con gli altri concorrenti giunti all’ultima tappa: Sara Intagliata, Gianni Latorrata, Marco Nitti, Rosaria Maselli, Marina Maglio, Daniele Miranda, Enza Maraglino, Davide Tagariello, Nico Zanframundo, Silvano Ciaurro, Maristella Pignatelli, Rosaria Topa e Roberto Lardelli. Cantanti tutti bravi, alcuni dei quali provenienti da fuori provincia, avvicendatisi sull’imponente palco di piazza Vittorio Emanuele e presentati dal direttore artistico della manifestazione, Roberto Panarelli.
Il cantante vincitore del “Trofeo 2010” della manifestazione, ha interpretato il brano “Lei verrà” di Mango, precedendo sul filo del rasoio la bella e brava compaesana Marina Maglio, in competizione con il difficile brano “Listen” di Beyoncè. Al terzo posto Roberto Nardelli di Palagiano grazie ad una personale e sentita interpretazione del brano “Pensa” di Fabrizio Moro (nella foto i tre vincitori con gli organizzatori Francesco Santoro, Antonello Piccolo e Roberto Panarelli).
E’ stata una serata ricca di sorprese, accompagnata dalla presenza di un folto e caloroso pubblico (circa 3000 presenze). La serata è iniziata con l’arrivo in limousine dei 14 cantanti finalisti e si è conclusa con la trionfale proclamazione del vincitore.
Apprezzate dalla platea, anche le performance degli ospiti: il maestro Giuseppe Albanese della scuola di danza “Hollywood dance” (direttamente da “ballando sotto le stelle”); Pasqualino Greco (dal programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”); Valentina Colonna (da “Una voce per Sanremo”); Nicola Malagnini (dalle selezioni di “Amici”) e la piccola Alessia Santoro, in arte “Arisababy cover”.
E’ stato un trionfo per gli artisti partecipanti, ma anche un trionfo per l’associazione culturale “Art & Show” (composta da Roberto Panarelli, Francesco Santoro e Antonello Piccolo), che durante il riuscito e tanto apprezzato tour, è riuscita a regalare alla Città di Massafra, in modo leggero, il giusto mix fatto di arte, cultura, musica e divertimento.
Tiziano Miraglia  ha così scritto il suo nome nell’albo dei vincitori della manifestazione (trionfatrice dell’edizione 2009 era stata Sara Tagariello). Ma non è finita. Ci sarà ancora un altro vincitore.
Il sipario sulla manifestazione (che per oltre due mesi ha rallegrato l’estate dei massafresi e dei villeggianti), calerà definitivamente, infatti, domenica 5 settembre con la consegna del premio della critica di internet (www.cantachetipassa.info). L’appuntamento è per le ore 21, in piazza Gesù Bambino.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)