Privacy Policy politicamentecorretto.com - MAR DEL PLATA LA PRIMA "EXPO-FIERA BARESE"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

MAR DEL PLATA LA PRIMA "EXPO-FIERA BARESE"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

  

Da venerdì 10 ad oggi12 settembre si svolgerà a Mar del Plata, in Argentina, nella sede della Federazione delle Società Italiane di Mar del Plata e dintorni (via La Rioja 2043), la prima "Expo Fiera Barese" con entrata libera e gratuita. A darne notizia è Spazio Giovane con un servizio di Natale Di Lucente che può essere seguito anche su internet all’indirizzo www.canal2mdp.com.ar.
All’iniziativa, che prenderà il via alle ore 16, parteciperanno gli associati alla Camera degli imprenditori di origine barese residenti a Mar del Plata, presieduta da Pedro Liotine, ed altri invitati speciali che , i quali avranno stand individuali. I visitatori avranno modo di scoprire le varie attività commerciali, industriali, produttive e culturali della comunità barese in particolare, e dei pugliesi in generale.
Saranno messe in mostra le varie attività legate al legno, al cuoio, alla plastica. Gli imprenditori esporranno anche calzature, prodotti tessili, di conserve di pesce e frutti di mare, prodotti ortofrutticoli, vini, liquori e prodotti gastronomici tipici della Regione. Durante l’Expo Fiera i visitatori potranno degustare prodotti elaborati con ricette regionali, vini e liquori accompagnati da mostre fotografiche sulla Regione Puglia.
L’inaugurazione dell’Expo Barese, anch’essa aperta al pubblico, si terrà venerdì 10 alle ore 19, alla presenza di autorità governative, ecclesiastiche e civili. Durante la serata di inaugurazione verrà lanciato ufficialmente il progetto "Canale Internazionale Mar del Plata- Bari" che, integrato da attività commerciali, culturali, universitarie, sportive e sociali, permetterà di creare un ponte tra Mar del Plata e Bari, città gemellate da 10 anni.
L’intera iniziativa è stata realizzata con gli auspici del Consolato d’Italia a Mar del Plata, del Comites locale e della Federazione delle Società Italiane di Mar del Plata e dintorni.


Invia commento comment Commenti (0 inviato)