Privacy Policy politicamentecorretto.com - Nord: gli impegni del PD, i fallimenti del governo, Assemblea PD a Varese l'8 e 9 ottobre

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Nord: gli impegni del PD, i fallimenti del governo, Assemblea PD a Varese l'8 e 9 ottobre

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

 

Si svolgerà l’8 e 9 ottobre a Varese la prossima Assemblea Nazionale del Partito Democratico.
L’assemblea sarà chiamata a discutere le proposte del PD
sulla riforma fiscale, le autonomie locali e il federalismo, le infrastrutture, le PMI, la scuola, la sanità, l’agricoltura e l’immigrazione.
“A Varese – spiega il segretario Pier Luigi Bersani, dopo la decisione presa assieme alla Presidente dell’Assemblea Rosy Bindi e al vicesegretario Enrico Letta – discuteremo del tradimento del Nord e dell’Italia, a partire da
Malpensa, e porteremo al concreto le risposte nostre alla vuota propaganda di Berlusconi e della Lega”.

Sarà Napoli invece a ospitare l’Assemblea successiva, prevista a dicembre, che avrà al centro i temi della sicurezza, il Mezzogiorno, la Pubblica amministrazione, il nuovo welfare, la politica estera e la cultura.

"Nel Nord vogliamo essere protagonisti con le nostre
idee. E’ anche con scelte simboliche, come quella, giustissima, di organizzare l’Assemblea del partito a Varese che il PD intende dimostrare la propria volontà di dialogo con le forze produttive del nord e con tutti i cittadini che non si riconoscono nelle istanze intolleranti e separatiste della Lega”. Così Antonio Misiani, tesoriere del PD, commenta la decisione di organizzare in Lombardia l’Assemblea Nazionale.

Per Maurizio Martina, segretario PD Lombardia: "L’annuncio che la prossima Assemblea nazionale del Pd, si terrà in Lombardia e in particolare a Malpensa è un’ottima notizia. Il segnale è forte e chiaro verso Lega e Pdl: il tempo della propaganda e delle promesse è finito. Il tradimento che il centrodestra ha consumato in questi anni verso il nord va smascherato, e il Partito Democratico, anche con questa scelta, conferma il suo grande obiettivo: lavorare per un nuovo progetto paese, parlare concretamente anche al nord, guardare in faccia a bisogni e interessi dei ceti produttivi."

Invia commento comment Commenti (0 inviato)