Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

UDC LAZIO: CESA - CIOCCHETTI APRONO FESTA REGIONALE

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Udc del Lazio,una tre giorni politica verso il partito della Nazione.

 Interverranno Pier Ferdinando Casini, Renata Polverini, Gianni Alemanno.

 

Roma 23 set – Prende il via domani la prima festa regionale dell’Udc del Lazio. Una festa fortemente voluta dai vertici del partito laziale ma anche da tanti sostenitori, elettori, iscritti e cittadini vicini al partito e al progetto, “Verso il Partito della Nazione”, portato avanti con grande lungimiranza dal leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini che interverrà all’evento domenica alle 12.00 intervistato dal Giornalista Televisivo Rai, Pietro Pasquetti.   – è quanto scrive in una nota l’Ufficio Stampa del Vicepresidente della Regione Lazio Luciano Ciocchetti -

La tre giorni politica sarà aperta dal  Segretario Nazionale Lorenzo Cesa e l’on. Luciano Ciocchetti. Interverranno alla festa regionale anche il presidente del coordinamento Udc Anna Teresa Formisano, coordinatore Mario Falconi, capogruppo in Regione Francesco Carducci, l’Assessore Aldo Forte, on. Armando Dionisi, on. Enzo Carra, con. Rodolfo Gigli, cons. Pietro Sbardella, cons Roberto Carlino, cons. e Vice Presidente del Consiglio Raffaele D’Ambrosio, cons. Alessandro Onorato, Simone Gargano e Franco Cioffarelli .

Nei giorni successivi si alterneranno dibattiti politici e tavole rotonde che vedranno coinvolti esperti di settore e autorità. Sarà anche il momento per avviare la fase di tesseramento; all’interno del villaggio verrà allestito uno stand dedicato. “Con soddisfazione ed entusiasmo – dichiara Ciocchetti –  questa prima festa regionale, organizzata da Mario Sbardella a cui voglio rivolgere un mio personale ringraziamento, sarà impreziosita dalla partecipazione delle più alte cariche politiche del nostro territorio: il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, Il sindaco di Roma Gianni Alemanno.”

“Proprio nel recente appuntamento di Chianciano ho ribadito quanto valore stia assumendo il progetto politico del “Partito della Nazione”. L’UDC non sta lavorando alla costruzione di un terzo polo, ma di un nuovo partito. Dopo Chianciano questa tre giorni di festa dell’Udc del Lazio, ci spinge a proseguire con forza – aggiunge Ciocchetti -  nell’operazione di cambiare la politica italiana. Noi dell’UDC, pur conservando fermamente le nostre radici legate all’identità cristiana, stiamo lavorando anche nel Lazio – conclude Ciocchetti - ad una grande rivoluzione politica.”

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)