Privacy Policy politicamentecorretto.com - "Il mestiere dell’attore"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

"Il mestiere dell’attore"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Giovedì prossimo, 30 settembre, e venerdì 1 ottobre, si svolgerà a Mar del Plata, in Argentina, un seminario teatrale in lingua italiana dal titolo "Il mestiere dell’attore" curato dall’artista molisano Maurizio Santilli. Ne dà notizia "Spazio Giovane", il programma televisivo ideato da Marcelo Carrara e raggiungibile anche online dal sito www.canal2mdp.com.ar. Noto commediante e giornalista, Santilli (www.mauriziosantilli.it) è originario di Venafro, in provincia di Isernia, e vanta una lunga esperienza nel teatro, nel cinema e nella televisione in Italia.
Ai partecipanti del seminario l’artista parlerà del "metodo Stanislawsky" e mostrerà loro la propria esperienza nel corso di 2 incontri, di due ore ciascuno, che si svolgeranno il 30 settembre e il 1° ottobre, dalle ore 20 ore alle 22, nella sede della Collettività Mafaldese e Molisana (via San Lorenzo 5055). L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti gli studenti e professionisti delle arti sceniche residenti a Mar del Plata e dintorni.
Al termine dei seminari Santilli andrà quindi in scena, sabato 2 ottobre, con il suo multipremiato spettacolo di cabaret che unisce l’umore con la satira e la musica, sempre presso la sede della Collettivita Mafaldese e Molisana. Durante la serata verranno consegnati i diplomi di partecipazione a tutti i partecipanti al seminario. Il giorno seguente, domenica 3 ottobre, lo spettacolo andrà in scena nella sede dell’Unione Regionale del Molise di Mar del Plata (via San Martin 6962) in occasione dell’anniversario del sodalizio.
L’intera iniziativa è stata presentata dalla compagnia di teatro "Molise sul Palco" della Collettivita Mafaldese e Molisana di Mar del Plata ed è finanziata finanziata dal Servizio Rapporti con i Molisani nel Mondo della Regione Molise, coordinato da Teresio Onorato.
Tutti coloro interessati a partecipare al seminario potranno mettersi in contatto con l’organizzazione all’indirizzo email seminarioteatroitaliano@gmail.com.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)