Privacy Policy politicamentecorretto.com - FUTURO e LIBERTA’vuole contribuire alla creazione di una Nazione costituita da cittadini liberi

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

FUTURO e LIBERTA’vuole contribuire alla creazione di una Nazione costituita da cittadini liberi

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Con l’entusiasmante convention di Perugia, alla quale ha partecipato un numeroso gruppo di calabresi, si è di  fatto avviata la fase costitutiva del nuovo Movimento politico FUTURO e LIBERTA’ PER L’ITALIA, che avrà il culmine il 14-15-16 gennaio 2011 a Milano. Da Perugia è stato diramato il MANIFESTO dei Valori che ci auguriamo possa arrivare a Milano  condiviso e sottoscritto da migliaia di cittadini italiani.
FUTURO e LIBERTA’vuole contribuire alla creazione di una Nazione costituita da cittadini liberi che credono nell’etica della responsabilità, da cittadini che, osservanti dei loro doveri, possano godere di diritti certi, garantiti da uno Stato più efficiente e meno invadente, senza burocrazia e clientele. FUTURO e LIBERTA’ vuole costruire un’ Italia intransigente contro la corruzione e contro tutte le mafie, un’ Italia che promuova la legalità, l’etica pubblica e il senso civico; un’ Italia del merito, senza privilegi, caste e rendite di posizione, dove tutti abbiano uguali opportunità e vengano premiati i più capaci; un’ Italia che rimetta in moto lo sviluppo economico puntando sulle imprese, sui giovani e sulle donne; un’ Italia severa con chi viola le leggi, attenta alla sicurezza dei cittadini, un’ Italia con un fisco equo che sanzioni l’abusivismo e l’evasione fiscale,  che combatta parassiti e furbi e premi la dignità del lavoro.
Sono certa che i Calabresi onesti che amano la nostra terra sono numerosi e, pertanto, condivideranno con noi questo nuovo percorso.
Per tale motivo, nella mia qualità di coordinatrice regionale ho definito i componenti del Comitato regionale promotore di FUTURO E LIBERTA’ nelle persone di:
avv. Francesco ACQUAVIVA, sig. Francesco BOSCHERINO, dr. Franco CACCIA, dr. Cosimo CARIDI, dr. Salvatore COSIMO, avv. Aldo COSTA, dr. Ferdinando DI LEO, avv. Fabrizio FALVO, sig. Fabrizio FAMILIARI, sig. Riccardo GIULIANO, ing. Francesco GRANDINETTI,  avv. Maria LIMARDO, dott.ssa Mariella MAIO, sig. Stelvio MARINI, dr. Luciano Francesco MARRANGHELLO, dott. Annunciato MAZZITELLI, notaio Natale NASO, prof. Pino NISTICO’, dr. Luigi PISANI, sig.ra Anna PRINCIPE, avv. Domenico RIZZA,  sig.ra Stefania ROTA, dott. Franco ROMEO, sig. Alberto RUSSO, dr. Giovanni SERRANO’, dr. Aldo SPANO’, sig. Ernesto STELLA.
Ai suddetti nominativi, sono certa  che, nei prossimi giorni, aggiungerò quelli di altre personalità calabresi che daranno la disponibilità a condividere il progetto di FUTURO E LIBERTA’ PER L’ITALIA.
                                                                  On. Angela Napoli
                                                  Coordinatrice Regionale FUTURO E LIBERTA’

Invia commento comment Commenti (0 inviato)