Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- [GrilliromaniIT] TsUnAMI ROMA - Oggi a piazza del Popolo con Beppe Grillo chiusura del #tuttiacasatour del Movimento 5 Stelle per le amministrative
- Messaggio dell'Arcivescovo Anselmo Guido Pecorari Nunzio Apostolico in Uruguay per la festa dell'emigrante mantovano e lombardo di Magnacavallo(MANTOVA)
- DIN DON DAN: Rivoluzione alla Rai
- La bella società
il piu' commentato
Il piu' spedito
|
Data ed ora di accesso alla pagina
|
PIANO CASA: CIOCCHETTI E BUONTEMPO INCONTRANO SINDACATI
“Nel corso di un incontro con le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, che si è svolto questa mattina presso la sede della Regione Lazio, abbiamo illustrato i principali aspetti contenuti nella nuova legge sul Piano Casa. I rappresentanti sindacali hanno avanzato una serie di richieste di trasparenza e di integrazione del testo, verso le quali abbiamo assicurato la nostra massima disponibilità. L’obiettivo comune è quello di andare incontro alle necessità dei cittadini e per questo rimaniamo aperti al dibattito, allo scopo di migliorare sia la parte prettamente urbanistica della legge che quella, più sociale, inerente l’assessorato alle Politiche per la Casa”. E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, gli assessori regionali alle Politiche per la Casa e all’Urbanistica, Teodoro Buontempo e Luciano Ciocchetti.




Politica
Interviste
Cultura e Società
Comunicati stampa
Voci dal Mondo
Partito degli Italiani dall'Estero
On. Mario BORGHESE
On. Renata BUENO
On. Mario CARUSO
On. Gianni FARINA
On. Marco FEDI
On. Laura GARAVINI
On. Francesca LA MARCA
On. Ricardo MERLO
On. Fucsia NISSOLI
On. Gugliemo PICCHI
On. Fabio PORTA
On. Alessio TACCONI
Sen. Aldo DI BIAGIO
Sen. Francesco GIACOBBE
Sen. Fausto LONGO
Sen. Claudio MICHELONI
Sen. Renato Guerino TURANO
Sen. Claudio ZIN


