Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- È stato siglato un protocollo con il Ministero dell’Interno e le Prefetture piemontesi
- Qualcosa che ho sentito dire sulla scomparsa di Ettore Majoran
- Proteste in Iran: il bilancio delle vittime è ormai di oltre 1.000 IDENTIFICATI Altri 65 manifestanti MARTIRIzzati
- Napoli, ultim'ora: stasera la funicolare Centrale chiude alle ore 22:00 Un pessimo biglietto da visita per le prossime festività natalizie
il piu' commentato
Il piu' spedito
Data ed ora di accesso alla pagina
|
Assohellas-Grecia

Con il contributo dei nuovi arrivati e con l'entusiasmo degli storici soci fondatori, Assohellas, l’Associazione dei manager italiani in Grecia, riunitasi presso gli uffici della Pirelli Hellas, ha gettato le basi per una nuova stagione di lavoro.
Alla Presidenza è stato chiamato il Dottor Enrico Atanasio di Fiat Group Automobiles Hellas che si avvarrà del prezioso supporto di un rinnovato ed ampliato Direttivo.
Il neo Presidente ha confermato l'impegno per il 2011 di rafforzare l'opera del Presidente uscente Dottor Adone Paratore che rimane con la sua esperienza nel Direttivo.
Il Direttivo stesso si allarga per includere il Dottor Frederic Coti neo presidente di Ferrero Hellas e Sergio Coggiola, Direttore di Eureka, confermando inoltre Giacomo Carelli, Dimitris Papapdakos e Vittorio Pietra, membri storici del Direttivo, per affrontare le nuove sfide del 2011.
L'obiettivo primario che si pone la Assohellas continua ad essere quello di rappresentare un punto di aggregazione per la comunita' italiana in Grecia e per far questo ha deciso di strutturarsi in gruppi di attivita' affidati a ciascuno ad uno dei membri del Direttivo.
Relazioni esterne Grecia, Relazioni esterne Italia, Eventi ed Immagine, Ufficio Stampa e Comunicazione, Centro ricerche economiche, Relazioni con associazioni estere, Attività del Direttivo ed incontri dei soci; queste le linee di lavoro per la squadra con altrettante responsabilita' distribuite tra i membri del Direttivo.