Privacy Policy politicamentecorretto.com - LETTERA APERTA A RAZZI

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

LETTERA APERTA A RAZZI

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

  

 

Caro Razzi io mi ero dimesso da IDV quando Tonino passo' con Veltroni.....e tu fosti eletto grazie al quoziente voti...e adesso proprio che Berlusca ne ha fatte una piu' del diavolo tu vai con lui!Che gli racconterai ai tuoi ex compagni di fabbrica , e ai tuoi compaesani abruzzesi in Svizzera?

 

«Io sono eletto nel partito dell’Italia dei Valori e tale voglio rimanere fino alla morte. E’ un rispetto verso coloro che mi hanno votato, io ho avuto circa 3.500 preferenze, chi glielo va a dire queste 3.500 persone che sono stato comprato da un partito Tizio e Caio? Una cosa scorretta. Come la vedo io, la dovrebbero vedere tutti gli altri deputati che non si dovrebbero fare comprare perché il cittadino non vuole queste cose, perché se il cittadino ti ha scelto a rappresentarlo, io credo che questo è un dovere di ogni parlamentare rappresentare i cittadini che l’hanno mandato lì».

Antonio Razzi, deputato dell’Italia dei Valori, il 16 settembre scorso.

http://angelosaracini.blogspot.com/2010/12/lettera-aperta-razzi.html

 

 

 

Invia commento comment Commenti (1 inviato)

  • Inviato in data rosario cambiano, 11 Dicembre, 2010 17:22:06
    Caro Ing. Saracini,ultimamente l´operaio onorevole Razzi e stato trattato un po´ malissimo dagli amici del suo conoscente Franco a Losanna e che adesso si lamenta con lei per il passaggio. Razzi non é stato votato perché appartiene all´ IDV ma perché e Razzi.Se Razzi un domani si candida con il Partito dei Trombatori,Razzi riconfermerá almeno il 75% dei suoi voti presi.Ma mi sembra che lei sia daccordo su cio che succede da decenni all´Estero, quindi il detto: guardati la gobba prima di criticare gli altri, lo tenga bene presente.