Privacy Policy politicamentecorretto.com - Confindustria Puglia incontra una delegazione polacca

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Confindustria Puglia incontra una delegazione polacca

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 


 
Confindustria Puglia ha incontrato, nella propria sede, una delegazione istituzionale del Voivodato della Pomerania Occidentale (Polonia), composta, tra gli altri, dai presidenti Witold Jaboski e Michat Tucrak, e dal vicesindaco di Stettino, Tomasz Sejmiku.
L'incontro ha rappresentato l'occasione per avviare un dialogo utile a stabilire indispensabili sinergie e condivisioni strategiche per le politiche in essere e ad instaurare una collaborazione tra le due regioni.
Numerosa è stata la partecipazione degli imprenditori pugliesi e anche di una rappresentanza dell’Università all'incontro, promosso dal Comitato di lavoro per l'Internazionalizzazione, presieduto da Raffaele Fasano.
Il presidente Nicola De Bartolomeo ha dichiarato la disponibilità di tutta la Confindustria regionale per ogni forma di collaborazione tra la Polonia e la realtà imprenditoriale pugliese, impegnata a riposizionarsi e a rafforzare la propria competitività sui mercati internazionali. «Questo incontro – ha ribadito Raffele Fasano – è funzionale alla intrapresa di rapporti economici e commerciali con la Pomerania nella certezza di poter avviare a breve positivi scambi anche grazie alla sinergia con la Regione Puglia e l’Università».
La delegazione polacca, nel ringraziare per la disponibilità, ha sottolineato l'importanza di tale incontro  e della sua presenza in Puglia finalizzata a rappresentare le opportunità imprenditoriali e di affari in  Polonia oltre che ad intensificare gli investimenti tra i due Paesi.
Gli imprenditori pugliesi presenti hanno confermato il proprio interesse a rafforzare scambi e relazioni di affari con la Polonia e a stabilire a breve altre occasioni di incontro per valutare e stabilire accordi e alleanze.
 

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)