Privacy Policy politicamentecorretto.com - Non è il momento delle polemiche

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Non è il momento delle polemiche

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

“Ringrazio gli attestati di stima dei parlamentari e delle centinaia di persone, degli  esponenti del Cgie e dei Comites, ma ritengo che oggi, più che riflettere sulla mia mancata candidatura, sia necessario, per tutti,  impegnarsi in una battaglia elettorale di vitale importanza per il nostro paese e per gli italiani nel mondo. La politica non si esaurisce in Parlamento e ci sono ambiti di elaborazione e di attività altrettanto fondamentali. Si tratta di consolidare le conquiste e le riforme già avviate oppure di ritornare ai tempi in cui il centro destra tagliava i bilanci e spargeva a piene mani retorica patriottarda.”
Così il sen. Franco Danieli, viceministro degli Affari Esteri, che prosegue: “Affrontiamo questa campagna elettorale in condizioni diverse rispetto a due  anni fa e con scelte che io non avrei fatto, e comprendo anche le tante amarezze e perplessità che mi sono state comunicate e che certamente non aiutano in un’impresa tanto importante.
Ci saranno altri momenti nei quali riflettere ma oggi quello che è richiesto a me e a tutti noi è un impegno rigoroso e determinato, finalizzato a coinvolgere le tante energie positive che in questi anni ci hanno sostenuto e le nuove che si sono unite a noi oggi sull’onda della proposta coerente ed innovativa del Partito Democratico”.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)