Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- È stato siglato un protocollo con il Ministero dell’Interno e le Prefetture piemontesi
- STARTUPITALIA OPEN SUMMIT 2019 SEGNALI DAL FUTURO
- “Jazz do it”: al via al Crash Roma la rassegna di musica live jazz (e non solo) tra sperimentazione e improvvisazione
- IL RITORNO DI ALBRECHT DÜRER. La ‘Madonna del Patrocinio’ a Bagnacavallo 50 anni dopo | Museo Civico delle Cappuccine di Bagnacavallo (RA) - Opening 14 dicembre 2019
il piu' commentato
Il piu' spedito
Data ed ora di accesso alla pagina
|
Funes Mori,Lamela due Millonari rossoneri?

Rogelio Funes Mori ed Erik Lamela. Sono i due talenti del River Plate per i quali i più importanti club europei stanno facendo la fila.
Per quanto riguarda Funes Mori, attaccante classe 1991, l'ultima voce proveniente dall'Argentina parla di un'offerta di 9 milioni di euro da parte del Benfica.
Per quanto riguarda, invece, Erik Lamela, fantasista classe 1992, in Argentina che il Milan avrebbe fatto un'offerta di 12 milioni di euro al River Plate per giugno, un'offerta che "i Millonarios "giudicano molto interessante.
L'unico ostacolo è rappresentato dal passaporto: il club rossonero sta aspettando che Lamela porti a termine le pratiche per avere il passaporto comunitario.
Daniel Alberto Passarella, presidente del River Plate, ha dichiarato che, in ogni caso, fino a giugno nessuno dei due giocatori si muoverà da Buenos Aires.
Lamela ha un futuro grandioso davanti, è un puro talento del calcio è mancino di piede ed ha una tecnica e dribbling impressionanti per la sua età. é un trequartista da mettere alle spalle di Pato e Ibrahimovic, ha prospettive di millioramento come Messi, Pastore.Costa 20 milioni, il Milan è disposto ad arrivare a offrirne 15 per una parte del cartellino.il Napoli avrebbe sondato il terreno anche per il trequartista del River Plate,il futuro sembra per il talento argentino il calcio italiano.