Privacy Policy politicamentecorretto.com - Funes Mori,Lamela due Millonari rossoneri?

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Funes Mori,Lamela due Millonari rossoneri?

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Rogelio Funes Mori ed Erik Lamela. Sono i due talenti del River Plate per i quali i più importanti club europei stanno facendo la fila.
Per quanto riguarda Funes Mori, attaccante classe 1991, l'ultima voce proveniente dall'Argentina parla di un'offerta di 9 milioni di euro da parte del Benfica.
Per quanto riguarda, invece, Erik Lamela, fantasista classe 1992,  in Argentina che il Milan avrebbe fatto un'offerta di 12 milioni di euro al River Plate per giugno, un'offerta che "i Millonarios "giudicano molto interessante.
L'unico ostacolo è rappresentato dal passaporto: il club rossonero sta aspettando che Lamela porti a termine le pratiche per avere il passaporto comunitario.
Daniel Alberto Passarella, presidente del River Plate, ha dichiarato che, in ogni caso, fino a giugno nessuno dei due giocatori si muoverà da Buenos Aires.
Lamela ha un futuro grandioso davanti, è un puro talento del calcio è mancino di piede ed ha una tecnica e dribbling impressionanti per la sua età. é un trequartista da mettere alle spalle di Pato e Ibrahimovic, ha prospettive di millioramento come Messi, Pastore.Costa 20 milioni, il Milan è disposto ad arrivare a offrirne 15 per una parte del cartellino.il Napoli avrebbe sondato il terreno anche per il trequartista del River Plate,il futuro sembra per il talento argentino il calcio italiano.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)