Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

ROMA: CIOCCHETTI; UDC FARA’ OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA, MA SI VOLTI PAGINA. AUGURI A NUOVA GIUNTA

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

 “Faremo come sempre un opposizione costruttiva sulle questioni e sui temi affrontati cercando anche di spingere l’amministrazione comunale  a scelte di responsabilità verso Roma; perché il nostro fine è il bene comune, quello dei cittadini e della città. Se ci saranno provvedimenti seri e utili l’Udc li voterà.  Speriamo che i tecnici inseriti all’interno di questa nuova giunta siano veramente produttivi nel rivedere il cronoprogramma  e gli obiettivi di fondo del governo Comunale. Il nome del nuovo Assessore alle Politiche sociali e Famiglia: Gianluigi De Palo è certamente un segnale importante. Come abbiamo detto non basta cambiare soltanto i nomi per cambiare davvero la sostanza. Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro alla nuova giunta Alemanno, auspicando  una svolta concreta e decisiva per tutta la città e cittadini di Roma” – è quanto dichiara in una nota il vice presidente, assessore all’urbanistica della regione Lazio esponente Udc Luciano Ciocchetti   -

“La nostra scelta – continua - è stata di rimanere fuori dalla nuova giunta perché abbiamo voluto rispettare la volontà degli elettori e la presa d’atto che ormai l’ex giunta non aveva dato in questi anni segni di discontinuità col passato e questo rimpasto lo dimostra. Ora ci aspettiamo soltanto segnali significativi.”

“Con l’ufficializzazione della nuova giunta il gruppo Udc al comune aumenta di numero arrivando a tre consiglieri comunali con l'ingresso di Paolo Voltaggio secondo dei non eletti, dopo le dimissioni di Dino Gasperini che assume il ruolo di assessore alla Cultura. Le capacità e l’esperienza di Paolo Voltaggio – conclude  -, a cui rivolgo i miei auguri di buon lavoro, insieme al Capogruppo Udc Alessandro Onorato e al consigliere dell'Udc e presidente della Commissione per le Riforme Istituzionali per Roma Capitale Francesco Smedile aumenteranno la presenza e la forza dell’Udc all’interno dell’aula Giulio Cesare.”

Invia commento comment Commenti (0 inviato)