Privacy Policy politicamentecorretto.com - on. Franco Laratta (PD) scrive al Ministro Tremonti a proposito del suo tour in treno per la Calabria: " Ministro, ma è venuto a prenderci in giro?"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

on. Franco Laratta (PD) scrive al Ministro Tremonti a proposito del suo tour in treno per la Calabria: " Ministro, ma è venuto a prenderci in giro?"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

"Sig. Ministro cosa sa dei 100 miliardi di euro di fondi FAS stanziati nel 2007 dal Governo Prodi? Erano risorse destinate al rilancio delle aree sottoutilizzate del Paese. Di quei 100 miliardi, lei ha rapinato ben 30 miliardi, per destinarli a tutt'altri scopi, violendo la loro destinazione, favorendo comuni in fallimento (di destra) e gli allevatori leghisti che la Comunità europea aveva pesantemente sanzionato.
Che fine ha fatto fare ai 500 milioni di euro che il Governo Prodi aveva stanziato, sempre con la Finanziaria 2007, per l'ammodernamento delle strade provinciali di Calabria e Sicilia? Perchè ha cancellato le Zone Franche Urbane? Perchè non si è fermato al Porto di Gioia Tauro? Lo sa quanto lei ha tagliato alle Università della Calabria?
Sig. Ministro, quando deciderà di tornare in Calabria (speriamo non passino altri 10 anni) si fermi a parlare con i sindaci, con gli imprenditori, con le associazioni, i giovani e le famiglie. Scoprirà quanto costa vivere e operare in questa regione, soprattutto da quando lei e i Governi di centrodestra l'hanno cancellata dall'agenda politica nazionale degli ultimi 15 anni!"

Invia commento comment Commenti (0 inviato)