Privacy Policy politicamentecorretto.com - Rai International: Edoardo Pollastri presenta il suo programma per lAmerica meridionale

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Rai International: Edoardo Pollastri presenta il suo programma per lAmerica meridionale

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Verrà trasmessa oggi 19 marzo alle ore 23.30 ora italiana da Rai International la prima tribuna elettorale relativa alla circoscrizione Estero ripartizione America meridionale in cui il senatore Edoardo Pollastri, capolista del Pd al Senato, parlerà del programma per gli italiani all'estero.
Il senatore, che per prendere parte alla tribuna ha interrotto la sua campagna elettorale a San Paolo e si è recato a Roma, ha lamentato l'assenza di Ricardo Merlo e degli altri candidati per la circoscrizione Estero rappresentati invece dai loro portavoce o da altri esponenti dei relativi partiti.
Pollastri, in qualità di senatore uscente, ha parlato degli obiettivi raggiunti durante la precedente legislatura tra cui l'emendamento che ha favorito le piccole e medie imprese e l'aumento a 32 milioni di euro in Finanziaria 2008 dei fondi destinati alle politiche per gli italiani nel mondo e per la ristrutturazione della rete consolare.
La replica della tribuna elettorale andrà in onda domani 20 marzo alle ore 18.30 ora italiana. Sarà possibile inoltre guardare la registrazione direttamente dal sito di Rai International (http://www.international.rai.it/speciali/elezioni2008/tribune.shtml) cliccando su "Guarda la tribuna elettorale").

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)