Privacy Policy politicamentecorretto.com - politicamentecorretto.com - 58° Carnevale di Massafra anche sull’annullo filatelico

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

politicamentecorretto.com - 58° Carnevale di Massafra anche sull’annullo filatelico

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 


58° Carnevale di Massafra anche sull’annullo filatelico

Nino Bellinvia
E’ più giovane di tre anni del Festival di Saremo. Parliamo del Carnevale di Massafra, giunto quest’anno alla sua 58.ma edizione e che attende grande e piccoli con le sue sfilate che suscitano allegria ed emozioni a non finire. Grande appuntamento anche per gli appassionati di filatelia. Giorno 6 marzo annullo filatelico e speciale cartolina filatelica creati appositamente da Grazia Tagliente e da Antonio Rollo. La cartolina è distribuita in omaggio fino ad esaurimento dal Circolo Filatelico “Antonio Rospo”, dalla Soc. Consortile Carnevale Massafrese a r.l. e dal personale dell’Ufficio postale temporaneo (diretto da Salvatore Giardina, specialista del Comparto Filatelico della Filiale Poste di Taranto). L’ufficio postale avrà due postazioni: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in piazza Vittorio Emanuele e dalle ore 17.00 alle ore 22.00 in corso Roma, davanti all’Ufficio postale. “Il Carnevale dei bambini” è il titolo dell'annullo e della cartolina filatelica che “…celebrano (come dicono gli autori Antonio Rollo / Grazia Tagliente) la gioia e la spensieratezza dei bambini che vivono la loro età come il lancio di mille coriandoli nel cielo. Le piccole mani rappresentano la semplicità di un mondo innocente e fantastico. Un atto di speranza per un mondo migliore a cominciare dal nostro festoso carnevale.
Richieste per avere annullo e cartolina stanno giungendo da tutto il mondo. Quanti interessati, se ancora non l’hanno fatto, possono rivolgersi al presidente e al vice presidente del Circolo filatelico “A. Rospo”, rispettivamente Nino Bellinvia (email: antonino.bellinvia@gmail.com) e Francesco Rospo (email: francescorospo@libero.it) che hanno curato annullo e stampa della cartolina  unitamente alla Società Consortile Carnevale Massafrese. L’annullo può essere richiesto anche alle Poste Italiane  (GIARDI69@posteitaliane.it).
Per quanto riguarda il manifesto ufficiale del 58° Carnevale di Massafra (e cartolina dello stesso manifesto), create dall’artista Nicola Andreace, si possono chiedere informazioni a: ufficiostampa@comunedimassafra.it
Ricordiamo che il 58° Carnevale di Massafra è organizzato dal Comune di Massafra e dalla Società Consortile Carnevale Massafrese a R.L. (Società di cui sono rispettivamente presidente il sindaco dott. Martino Tamburrano e vice presidente Christian Serio). Patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Taranto, Azienda Promozionale Turistica di Taranto, Proloco Massafra e Federazione Italiana Carnevali.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)