Privacy Policy politicamentecorretto.com - Elezioni, prosegue la campagna elettorale di Pollastri in Sud America

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Elezioni, prosegue la campagna elettorale di Pollastri in Sud America

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Prosegue la campagna elettorale del senatore Edoardo Pollastri, candidato capolista nel Pd circoscrizione Estero, ripartizione America meridionale. Dopo la tribuna elettorale, che ha riscosso un grande successo in tutti i Paesi del Sud America, il telefono dell'ufficio elettorale di Pollastri a San Paolo non ha smesso di squillare e numerose sono state le e-mail inviate dai cittadini e discendenti di italiani residenti in America meridionale per complimentarsi con il senatore e aderire al suo programma.
"Ringrazio tutte le associazioni e i privati cittadini che hanno apprezzato il lavoro che finora ho svolto nel Parlamento italiano e che mi aiutano e sostengono disinteressatamente affinché possa andare avanti e portare a compimento tutto il mio programma per gli italiani all'estero".
Dalla prossima settimana Pollastri lascerà San Paolo per fare tappa nelle principali città brasiliane e incontrare la stampa, le istituzioni, i cittadini. Lunedì il senatore sarà a Curitiba, martedì a Florianopolis dove incontrerà, tra gli altri, il governatore di Santa Catarina, mercoledì si recherà a Porto Alegre e poi a Caixa do Sul. Giovedì il capolista del Pd lascerà il Brasile alla volta di Buenos Aires dove si terrà, dopo il successo di San Paolo, la seconda convention del partito. Venerdì dall'Argentina il senatore viaggerà in Uruguay per incontrare a Montevideo gli imprenditori, la stampa e le autorità. La settimana si concluderà domenica, con l'arrivo del senatore a Rio de Janerio per prendere parte all'evento organizzato in occasione dell'incontro con la comunità italiana locale.


Invia commento comment Commenti (0 inviato)