Privacy Policy politicamentecorretto.com - Franco Laratta, deputato e segretario e cittadino del Pd San Giovanni in Fiore, sulle amministrative di San Giovanni in Fiore

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Franco Laratta, deputato e segretario e cittadino del Pd San Giovanni in Fiore, sulle amministrative di San Giovanni in Fiore

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Franco Laratta, deputato e segretario e cittadino del Pd San Giovanni in Fiore, sulle amministrative di San Giovanni in Fiore: "Mi preme precisare, per dire tutta la verità delle cose, che il confronto con i partiti della coalizione di centro-sinistra, è a buon punto, ha analizzato la questione politico-amministrativa, ha rafforzato la coesione della coalizione che ha l'obiettivo di battere Barile e il suo sistema fatto di aggressione, insulti, vuoto politico e incapacità nell'affrontare i problemi del lavoro, della sanità, dello sviluppo della città. Ma a tutt'oggi, e lo dico senza timore di essere smentito, nessun nome quale candidato a sindaco è stato fatto al tavolo del centro-sinistra che io presiedo. Tutte le voci, le ricostruzioni, le illazioni e le anticipazioni, sono prive di qualsiasi fondamento. Mi pare anche inelegante tirare in ballo nomi di uomini e donne senza che questi ne siano informati. Sarebbe necessaria maggiore prudenza. Al momento leggo e ascolto solo fantasie.
Il Pd ha pronta una sua proposta, che confronterà con quelle degli altri partiti. E alla fine, credo entro pochissimi giorni, i partiti sceglieranno liberamente e senza alcun pregiudizio. La migliore proposta sarà accettata da tutto il centro-sinistra.
La situazione politico-sociale della nostra città è così grave che è necessario affinare una proposta forte e autorevole per vincere le elezioni, governare la città e riportare la tranquillià del confronto che il sindaco uscente ha fatto a pezzi!"

Invia commento comment Commenti (0 inviato)