Privacy Policy politicamentecorretto.com - Franco Danieli in America Settentrionale a sostegno del senatore Renato Turano

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Franco Danieli in America Settentrionale a sostegno del senatore Renato Turano

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

 

A partire da domani il Vice Ministro degli Esteri Franco Danieli sarà negli Stati Uniti e in Canada per una serie di iniziative elettorali insieme al senatore Renato Turano, capolista del Partito Democratico per il Senato nella ripartizione America settentrionale e centrale.
“Stiamo facendo una campagna elettorale parlando di proposte, spiegando ciò che abbiamo fatto e ciò che dobbiamo fare per i nostri connazionali all’estero e per l’Italia – ha spiegato Danieli -. E il mio sostegno al senatore Turano, insieme a tutti gli altri candidati del PD, è forte e motivato dal contributo fondamentale che Turano e gli altri senatori hanno dato per conseguire gli importanti risultati che, pur nel limitato tempo avuto a disposizione, sono stati ottenuti in favore delle nostre collettività all’estero. Il sen. Turano ha rappresentato in forma rigorosa e competente le esigenze profonde dei nostri connazionali nel parlamento italiano ottenendo risultati concreti e preparando il lavoro che dovrà ulteriormente essere portato avanti al Senato e alla Camera nella prossima legislatura. E d’altra parte – ha detto il Vice Ministro Danieli – il consenso che vedo crescere in queste ore conferma l’apprezzamento per il lavoro fatto e l’impegno affinché questo continui”.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)