Privacy Policy politicamentecorretto.com - L'on. Franco Laratta, primo firmatario di una interpellanza urgente sottoscritta da oltre 30 parlamentari sui 'misteri di Reggio Calabria'

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

L'on. Franco Laratta, primo firmatario di una interpellanza urgente sottoscritta da oltre 30 parlamentari sui 'misteri di Reggio Calabria'

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

L'on. Franco Laratta, primo firmatario di una interpellanza urgente sottoscritta da oltre 30 parlamentari sui  'misteri di Reggio Calabria', a proposito degli Ispettori che il ministero ha deciso di inviare presso quel Comune:

 

 LARATTA: "Ispettori subito per accertare la verità sui 'misteri del comune di Reggio Calabria'!"

 

Ma cosa doveva ancora accadere perchè il Ministero dell'Economia e della Finanze decidesse di inviare i suoi 007 presso il Comune di Reggio? Sono molti mesi che vengono denunciate a livello locale e a livello parlamentare le gravissime condizioni finanziarie di un comune che nel corso degli ultimi anni ha subito un vero e proprio assalto, con le casse comunali trasformate in una specie bancomat a disposizione di chi avesse bisogno di somme ingentissime (parliamo di centinaia di migliaia di euro irregolarmente liquidati).

Ricordiamo che sul comune di Reggio sono in corso indagini penali che hanno lo scopo di accertare le responsabilità di amministratori e dirigenti. Ci auguriamo che nessuno pensi di fermare o di ostacolare l'attività degli Ispettori ministeriali, che arrivano in ritardo, e che dovranno accertare le condizioni di dissesto finanziario dell' Ente, le profonde irregolarità contabili e amministrative, le responsabilità di una gestione spregiudicata che non ha precedenti in alcun comune d'Italia.

Reggio e l'intera Calabria hanno il diritto di sapere la verità sui 'misteri di Reggio', che purtroppo hanno direttamente o indirettamente provocato anche delle vittime!

Si faccia luce presto e subito. E le persone coinvolte farebbero bene ad evitare di interferire nella vicenda e di pronunciare sentenze assolutorie che o liquidatorie che competerebbe semmai ad altri livelli istituzionali e giudiziari.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)