Privacy Policy politicamentecorretto.com - On. Franco Laratta (Pd): "Precari Inps, ma quali sono i meriti del sen Gentile e del Pdl?"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

On. Franco Laratta (Pd): "Precari Inps, ma quali sono i meriti del sen Gentile e del Pdl?"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Il Sen. Gentile si attribuisce l’intero merito per la soluzione dei precari INPS al Governo, accreditandosi come l’unico parlamentare calabrese interessato alla vicenda. Il collega del centrodestra dimentica di affermare che le cause della vertenza sono state provocate dai tagli del Governo, confermati nell’ultima finanziaria e dal Decreto Milleproroghe, e che a Dicembre già 550 lavoratori hanno già perso il lavoro, nell’indifferenza più totale del Centrodestra.

Inoltre, il Sen. Gentile dimentica di affermare che la Commissione Lavoro della Camera all’unanimità ha votato una risoluzione -proposta dagli onorevoli Gatti (Pd) e Poli (Udc), che impegna il Governo a emanare un provvedimento che rimuova i vincoli normativi vigenti e permetta la prosecuzione dell'impiego dei lavoratori in somministrazione utilizzati presso gli enti previdenziali

Il Centrodestra anche questa volta quindi si attribuisce meriti che non gli spettano visto che ha subito l’iniziativa dell’opposizione, sperando oggi di rivendicare la soluzione di un disagio, di cui invece è solo causa.

Il PD attende il provvedimento del Governo, sul quale vigilerà sino alla fine per impedire ulteriori ritardi e distrazioni, nell’interesse esclusivo dei lavoratori INPS.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)