Privacy Policy politicamentecorretto.com - On. Franco Laratta (PD) intervenendo oggi alla Camera: "Mentre Tremonti pensa alla Zona Franca per Milano, la Calabria vive una condizione gravissima che sfiora la povertà!"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

On. Franco Laratta (PD) intervenendo oggi alla Camera: "Mentre Tremonti pensa alla Zona Franca per Milano, la Calabria vive una condizione gravissima che sfiora la povertà!"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Il deputato del Pd, on. Franco Laratta, è intervenuto alle 13.30 di oggi alla Camera dei Deputati per denunciare: "la profonda disattenzione del Governo per i problemi della Calabria. Questo Governo è solto e soltanto interessato a risolvere i problemi giudiziari del Premier, mentre ignora i problemi dei giovani calabresi, il 50% dei quali è disoccupato e costretto ad emigrare; ignora i problemi dei precari della scuola che rischiano il licenziamento; ignora i problemi delle famiglie e delle imprese del sud, come quelli della crisi del turismo e dell'agricoltura.  Mentre si assiste a situazioni drammatiche, come quella delle centinaia di precari sial-cooperative di San Giovanni in Fiore, Longobucco e altri comuni, che da un anno non percepiscono un centesimo. La Calabria vive una situazione drammatica, mentre il governo si occupa dei processi di Berlusconi. E il ministro Tremonti si lancia in una spregiudicata manovra elettorale, promettendo la Zona Franca per la metropoli di MIlano. Ci chiediamo: che fine hanno fatto le Zone Franche Urbane calabresi, previste dal Governo Prodi? Che fine ha fatto il Piano per il Sud. Dove sono i promessi interventi per i giovani disoccupati della Calabria  e del sud? Tutto questo nel silenzio di Scopelliti e dei parlamentari calabresi del Pdl!"!

Invia commento comment Commenti (0 inviato)