Privacy Policy politicamentecorretto.com - Da parlamentare e da cittadina che si riconosce nel dettato della Carta Costituzionale Italiana, desidero rivolgere un’espressione di sincera solidarietà al Presidente della Camera dei Deputati, on. Gianfranco Fini

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Da parlamentare e da cittadina che si riconosce nel dettato della Carta Costituzionale Italiana, desidero rivolgere un’espressione di sincera solidarietà al Presidente della Camera dei Deputati, on. Gianfranco Fini

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Da parlamentare e da cittadina che si riconosce nel dettato della Carta Costituzionale Italiana, desidero rivolgere un’espressione di sincera solidarietà al Presidente della Camera dei Deputati, on. Gianfranco Fini, ed a tutta la Magistratura, ritenendo altamente denigratori i costanti e calunniosi attacchi loro rivolti  dal Presidente del Consiglio dei Ministri.
Considero inqualificabili e non più accettabili i quotidiani gratuiti insulti che il Presidente del Consiglio dei Ministri perpetra contro la Magistratura che con sacrificio e, quasi sempre silenziosamente, garantisce nelle aule dei Tribunali la giustizia ai cittadini Italiani.
Il Presidente del Consiglio dei Ministri non può continuare a considerarsi un cittadino al di sopra delle leggi, forse perché anche forte del silenzio, interpretabile come condivisione, dei Ministri della Giustizia e dell’Interno.
                                                     On. ANGELA NAPOLI
                                        Componente Commissione Giustizia
                                 Componente Commissione Parlamentare Antimafia

Invia commento comment Commenti (0 inviato)