Privacy Policy politicamentecorretto.com - L’on. Massimo Romagnoli abbandona la circoscrizione estero e si da alla politica italiana

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

L’on. Massimo Romagnoli abbandona la circoscrizione estero e si da alla politica italiana

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 


Con la sua candidatura come capolista del PDL alle elezioni comunali a Capo d’Orlando provincia di Messina, l’on. Romagnoli lascia definitivamente gli italiani all’estero. E’ evidente che oramai i suoi interessi sono solo personali, benché del tutto legittimi, ma è anche altrettanto legittimo allertare gli italiani all’estero che egli non è più interessato alla loro causa.
Lo abbiamo detto, dalle pagine di questo giornale, in più di una occasione perché la notizia non doveva essere pubblicizzata più di tanto per riservarsi l’opportunità di ripresentarsi all’estero candidato alle politiche qualora non fosse stato possibile, come promesso, presentarsi alla comunali.
Stiamo dunque attenti noi tutti a chi daremo il nostro voto in futuro. Gli italiani all’estero devono aprire gli occhi finalmente e sfoderarli dal prosciutto che gli copre la vista. Tutti quei parlamentari esteri che sono stati fatti fuori dalle elezioni ultime, si ripresenteranno immancabilmente e vorranno essere eletti a tutti i costi. A loro non interessa nulla degli italiani all’estero e lo hanno dimostrato sia fuori sia dentro al Parlamento. Cosa aspettiamo ancora che ci dicano anche cosa mangiare? Dimostriamo di non essere pecoroni una volta e per sempre. Sembriamo tante teste di cacio nelle nostre cravatte troppo argentine incassati nei colli di camicie troppo alti e troppo canadesi con la zazzera svizzera sul collo. Non facciamoci prendere per i fondelli. Basta! A tutto c’è un limite.

Invia commento comment Commenti (7 inviato)

  • Inviato in data gerolamo de Palma, 29 Ottobre, 2012 16:52:02
    Che bravi che siete sempre a risultare puliti e belli, Massimo Romagnoli a differenza vostra è un uomo vero e concreto, dedito al servizio di pubblica utilità, voi che ne scrivete tanto male siete puliti ed onesti vero?, non fatemi ridere e guardate bene allo specchio prima di definire un fallito chi vale tanto in più di voi, complimenti Rosario sempre contro Romagnoli da quanto tempo lo odi senza guardare quanto sia stato grande il suo lavoro all\'estero, smettila di offendere altrimenti inizio io a discutere della vostra irreale moralità..
  • Inviato in data nino conitini, 19 Maggio, 2011 12:30:40
    MA DOVE DEVE ANDARE!!! STA PERDENDO SOLO TEMPO ANCHE PERCHè I SOLDI LI HA DAL PARTITO!! IO MI RICORDO DI LUI QUANDO VIVEVA A CAPO D'. NIENTE DI BUONO ,,,,,
  • Inviato in data rosario cambiano, 12 Maggio, 2011 19:15:13
    Maurizio non essere cattivo.
  • Inviato in data Carmine Gonnella , 12 Maggio, 2011 15:12:59
    azzz Mauri' li hai contati
  • Inviato in data Maurizio, 12 Maggio, 2011 13:11:59
    State tranquilli. Tra 15 giorni potrà tornare ad occuparsi degli italiani all'estero.... A Capo d'Orlando non andrà oltre i 20 voti di preferenza.
  • Inviato in data rosario cambiano, 12 Maggio, 2011 12:03:03
    Ghezzi , che fa provoca ?Lei lo sa che non sopporto i leccac..li e gli imbroglioni.L´estero e pieno di questa gente.Come dovrebbe sapere che al momento opportuno ci sará una schiera di vassalli che si metterá a disposizione per raccogliere, rubare, comprare plichi elettorali.Lei intanto dice: state attenti a chi date.Secondo lei gli altri sono meno di Romagnoli che si sta presentando al suo paese d´origine emulando qualcuno.Si dever togliere il male sopratutto dalla radice.
  • Inviato in data Carmine Gonnella , 12 Maggio, 2011 09:05:48
    In politica caro Dario non si gettano nemmeno gli avanzi di...