Privacy Policy politicamentecorretto.com - On. Franco Laratta: a proposito di una dichiarazione a me attribuita

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

On. Franco Laratta: a proposito di una dichiarazione a me attribuita

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

“Trovo abbastanza curioso che al mio 56° comizio possa avere  attaccato frontalmente la giunta regionale perché “ non ha realizzato il programma”.
Non ho mai detto questa cosa.  Ho soltanto espresso preoccupazione, nel corso di una manifestazione a  Corigliano, “  per le condizioni un cui versa  la Calabria, per le difficoltà economiche dei calabresi, per i giovani costretti ad emigrare, per le famiglie in gravi condizione economiche, per la criminalità organizzata che la fa da padrone, per la corruzione  che appare sempre più diffus”.  Ho auspicato “un forte impegno del futuro governo in favore della Calabria. Con l’auspicio, inoltre, che le ingenti risorse finanziarie europee del periodo 2007-2013 possano essere utilizzate al meglio, non come è accaduto per le precedenti (durante i 10 anni di giunte regionali di centro-destra) che sono andate in buona parte perdute. Ma su questo, so che la Giunta regionale sta facendo un  buon lavoro”.
Inoltre  ho ribadito che ‘LA Calabria ha bisogno di una svolta, anche in  termini di azione politica e di un forte rinnovamento della classe dirigente. Il Pd nasce per cambiare, per innovare, per segnare una svolta. Guai se risultasse la pura sommatoria dei voti e dei gruppi dirigente-a tutti i livelli- degli ex ds e della ex margherita. Avremmo fallito sul nascere l’obiettivo vero del Partito Democratico”.

Questo è quello che dico da oltre un mese in ogni manifestazione elettorale. Questo è quanto ho affermato ieri sera a Corigliano, nel corso di una manifestazione elettorale. Ogni altra dichiarazione a me attribuita non corrisponde mio pensiero”.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)