Privacy Policy politicamentecorretto.com - Decennale Rotary Club Massafra

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Decennale Rotary Club Massafra

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Sabato, 18 giugno, a Massafra (Ta), presso l’Appia Palace Hotel, il Rotary Club Massafra festeggia i suoi 10 anni di vita con un libro, una cartolina ed un annullo filatelico. E’ un evento che resterà nella storia della Città di Massafra. Il club, nato nel 2001, vanta 47 soci ed organizza conferenze, viaggi, mostre e negli incontri del venerdì ospita illustri personaggi della cultura e della vita sociale. Collabora con i progetti di sviluppo internazionali e con opere di beneficenza in ambito locale. L’attuale presidente Angelo D’Elia, eletto nel giugno dello scorso anno, ha per l’occasione invitato i presidenti dei Rotary Club di Martina Franca, Fasano e Ostuni; l'Assistente del Governatore Fedele, le autorità civili e militari del comprensorio, il Vescovo della Diocesi di Castellaneta e i Sindaci di Massafra e Mottola. Durante la serata sarà scoperta una bacheca "storica" del club e saranno invitati a prendere la parola per esprimere un pensiero su quanto già fatto e su quello che ci si accinge a fare, l’attuale presidente Angelo D’Elia e quanti prima di lui, nel tempo, hanno presieduto il club massafrese e cioè: Filippo Perretta (per due anni di seguito), Franco Losavio, Giuseppe Addabbo, Lillino Pupillo, Piero Dalena, Antonio Sportelli, Pietro Mastrangelo e Bina Santella.
Seguirà la premiazione di alcuni soci meritevoli e la consegna a tutti del volume stampato a cura del Rotary Club Massafra. Proprio per questo decennale del Rotary Club Massafra, il Circolo Filatelico “A. Rospo” e la Divisione Filatelia di Poste Italiane hanno predisposto (curato da Salvatore Giardina) uno speciale annullo filatelico che dalle ore 20.00 alle ore 23.00 sarà apposto dal personale di un ufficio postale su un’apposta cartolina, in distribuzione gratuita. Un’occasione da non lasciarsi scappare per ottenere un ricordo dell’evento. Lo sanno benissimo gli appassionati di filatelia e di annulli speciali, numerosi in Italia ed all’estero, che attendono d’inserire questo “pezzo unico” nelle loro collezioni. Quanti impossibilitati a richiedere l’annullo personalmente, possono chiedere informazioni a Francesco Rospo, vice presidente del Circolo Filatelico, telefonandogli al numero 3395433159.
Tornando al Rotary da ricordare che il “decennale” è iniziato proprio con l’elezione a presidente del dott. Angelo D’Elia che nel corso dell’anno rotariano 2010/2011 è stato coadiuvato da; Bina Santella, past president; Giuseppe Cavallo, presidente el. e 1° vice presidente; Domenico Santoro 2° vice presidente; Antonio Putignano, segretario; Filippo Perretta, tesoriere; Sante Galiulo, prefetto; Pietro Dalena e Giuseppe Montanaro, consiglieri; Vincenzo Fedele, assistente del governatore.
Grande lavoro è stato svolto dalle diverse  Commissioni: Commissione Effettivo che prepara e mette in atto un piano onnicomprensivo per l’ammissione al club e la conservazione dell’effettivo (Presidente, Angelo Pupillo. Componenti: Vito Donvito, Giulio Mastrangelo, Rosy Rossi e Antonio Lenoci);  Commissione Rotary Fundation, che definisce e mette in atto i piani per sostenere la Fondazione sia attraverso i contributi finanziai, sia con la partecipazione ai suoi programmi (Presidente: Franco Losavio. Consiglieri: Donato Sanarico, Vincenzo Stigliano, Gianfranco Giorgio, Carmenstella Sportelli); Commissione Pubbliche Relazioni che elabora e mette in atto un piano per diffondere tra i non rotariani l’operato del Rotary e per promuovere le attività e i programmi del club (Presidente: Michele Recchia. Componenti: Domenico Semeraro, Amelia Codazzo, Emilia Balestra e Giovanni Eramo); Commissione Progetti  che provvede alla pianificazione e all’esecuzione di progetti culturali, umanitari e professionali rispondenti alle esigenze della comunità locale e internazionale (Presidente: Pino Addabbo. Componenti: Michele Mastrangelo, Nella Pietrafitta, Domenico Limitone e Gregorio Andria) ed infine la Commissione Giovani  che aiuta i giovani nello sviluppo personale e nelle scelte professionali (Presidente: Bina Santella. Componenti: Fernando Antonicelli, Alessandro Lentini, Clementina Losavio e Albino Maggi). Nella foto la cartolina filatelica che sarà distribuita gratuitamente fino ad esaurimento.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)