Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

POLITICA: ON LINE IL NUOVO SITO DI CIOCCHETTI

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Nuova multimedialità, Social Network, Tv dedicata, ma soprattutto una politica vicino ai cittadini

Roma 06/07 –  E’ online da oggi il mio nuovo sito, www.lucianociocchetti.com, che racchiude i miei 30 anni di politica, il mio impegno con l’Udc,  le mie esperienze quotidiane, incontri istituzionali e gli aggiornamenti sulla politica regionale del Lazio. Dopo un anno di lavoro in Regione, come assessore e vicepresidente, ho voluto rinnovare il mio impegno con i cittadini e per questo ho deciso di rilanciare questo nuovo sito e la presenza sui social network. – è quanto scrive il vice presidente e assessore all’Urbanistica della regione Lazio, Luciano Ciocchetti nella home page del suo nuovo sito -

“Il numero crescente di impegni e obiettivi in regione – aggiunge -  non può divenire una scusa per allontanarsi da voi cittadini, quindi il web, con tutte le sue infinite possibilità, è lo strumento perfetto attraverso il quale continuare ad impegnarmi nel mio lavoro riuscendo a tenervi aggiornati ed ascoltare le vostre necessità, le vostre opinioni.”

"Come vedete nella parte alta di questo sito c’è una frase: Dare forza al territorio, dare valore al futuro. Questo è un impegno programmatico e personale. Solo restando in contatto permanete con voi – continua Ciocchetti -  sono sicuro di capire i bisogni del nostro ampio territorio regionale, solo così riusciamo a dare valore al futuro, facendolo divenire un orizzonte di miglioramento per ognuno, un posto sicuro per le nostre famiglie."

"Voglio che questo sito diventi uno spazio della buona politica: una politica che si confronta, che discute e che agisce. Una politica concreta nei modi e responsabile negli obiettivi che si pone - conclude - ."

Invia commento comment Commenti (0 inviato)