Privacy Policy politicamentecorretto.com - Il FLI Calabria sta consolidando la sua nuova Politica

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Il FLI Calabria sta consolidando la sua nuova Politica

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

    

 

 

 

 

 Il FLI Calabria sta consolidando la sua nuova Politica, quella necessaria alla tutela del territorio e vigile sulle istanze dei cittadini e sulle problematiche che negli anni hanno continuato a penalizzare la nostra regione, sottoponendola ad un regime di pesante emergenza.
     Insieme ai numerosi cittadini calabresi ho sposato Il progetto posto alla base della nascita di Futuro e Libertà, condividendone le finalità e non per avere incarichi o poltrone di alcun genere.
         Fin dalla nascita del FLI Calabria, coadiuvata dai coordinatori e dai vertici del Partito ho prestato molta attenzione agli iscritti, bloccando ingressi che non avevano i requisiti di legalità e mostrandomi guardinga rispetto a quegli ingressi che, con il fiuto politico derivato dall' annosa esperienza, mi sono subito apparsi solo desiderosi di incarichi e visibilità, ma che nulla avrebbero fatto per la crescita del nuovo movimento.
         E, nel mentre a livello nazionale e regionale, c'e' chi abbandona il campo servendosi del falso alibi di nostra scarsa credibilità, io mantengo, nell'interesse dei cittadini calabresi la fede nella bontà del progetto di FLI, nonché l' immutata stima e fiducia nella persona del Presidente della Camera dei Deputati, on. Gianfranco Fini.
          E con tale credo, insieme ai numerosi militanti ed a quelli che hanno già fatto richiesta di adesione, andremo avanti, sicuri che i cittadini calabresi sapranno capire chi fa Politica per servizio e chi, invece, va ad ingrossare le fila di quella "casta" che incoraggia l' antipolitica.

                                     on. Angela NAPOLI
                         Coordinatrice Regionale FLI Calabria

Invia commento comment Commenti (0 inviato)