Privacy Policy politicamentecorretto.com - CAMPIDOGLIO:INAUGURATA MOSTRA FOTOGRAFICA A DIECI ANNI DALLA TRAGEDIA DELL’11 SETTEMBRE

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

CAMPIDOGLIO:INAUGURATA MOSTRA FOTOGRAFICA A DIECI ANNI DALLA TRAGEDIA DELL’11 SETTEMBRE

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Roma, 7 settembre 2011 - Si è svolta in Campidoglio la cerimonia del taglio del nastro per l’apertura al pubblico della mostra fotografica  allestita sotto il porticato e dedicata alla tragedia di New York New York dell’11 settembre 2011. Autore della mostra il noto editore e giornalista Prof. Francesco NICOTRA (direttore programmi speciali della NIAF),esperto del mondo dell’emigrazione italiana ed appassionato cultore di oggetti,memorie,cimeli  della nostra emigrazione a cui dedica  da anni e con passione la sua esperienza culturale e di vita trascorsa oltreoceano.
Con il patrocinio della NIAF (organizzazione che rappresenta oltre 20 milioni di oriundi italiani in nord America), presente con una folta delegazione in visita istituzionale in  questi giorni a Roma e guidata dal suo presidente Avv.Joseph DEL RASO dal suo Vice Dr. Vince VIOLA, la mostra è stata visitata dal deputato italoamericano On. Amato BERARDI, dal Congressman americano On. Pat TIBERI ed il Comune di Roma Capitale nelle persone del Vice Sindaco dr.ssa Sveva BELVISO e dell’assessore con delega alla promozione della città e allo sport, dr.ssa Rosella SENSI.
Durante i successivi colloqui sono stati ribaditi determinati impegni per la promozione di mostre e particolari opere da esporre nei più rinomati musei Americani. La NIAF ha accettato favorevolmente tale impegno ed anche da parte del deputato Berardi vi è stato l’impegno di promuovere tali importanti iniziative presso il noto museo dell’arte di Philadelphia.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)