Privacy Policy politicamentecorretto.com - Mi onoro di essere tra i cofondatori del nuovo Partito “FUTURO e LIBERTA’ per l’ITALIA”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Mi onoro di essere tra i cofondatori del nuovo Partito “FUTURO e LIBERTA’ per l’ITALIA”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Mi onoro di essere tra i cofondatori del nuovo Partito “FUTURO  e LIBERTA’ per l’ITALIA”, così come sposo con convinzione le posizioni nazionali che il Terzo Polo assume quotidianamente contro il PDL e contro l’attuale Governo.
Non è mai stato mio intendimento tradire i calabresi con comportamenti ambigui, magari schierandomi nel territorio con quella politica che finge di non vedere la “mannaia” che continua a calarsi sui cittadini meridionali a causa delle scelte di un Governo nazionale decisamente appiattito sulle logiche separatiste della Lega Nord.
A coloro che oggi, all’interno del FLI Calabria, sono diventati portatori di esterne strategie, chiedo solo di spiegare ai cittadini perché mai abbiano sposato il progetto di FUTURO e LIBERTA’, nato fuori dal PDL e sicuramente con l’intento di non impantanarsi nelle sabbie mobili della mala politica.
FUTURO e LIBERTA’ è nato per garantire la Politica con la “P” maiuscola, l’interesse ed il bene comune, il merito, la giustizia sociale, la dignità di ogni persona, la legalità ed il contrasto alle mafie.
Questo è il progetto voluto dal Presidente, on. Gianfranco Fini, che mi onoro di avere condiviso fin dall’inizio della sua divulgazione e nessuno mi vedrà mai camminare a fianco di quel PDL che un giorno dopo l’altro manifesta dissenso contro il suo ex cofondatore e scimmiotta il becero berlusconismo.

On. Angela NAPOLI

 

Invia commento comment Commenti (1 inviato)

  • Inviato in data rosario cambiano, 07 Ottobre, 2011 06:38:34
    Onorevola come si dice in Calabria quando un gatto non arriva al lardo, dice che.....Il FlI é stato fondato dopo che aveva tentato tutti i trucchi e le trappole immaginabli contro Berlusconi.Ah non si dimentiche la casa di Montecarlo e la parola data in TV.Basta questo a lei che viene dal Sud per capire.