Privacy Policy politicamentecorretto.com - Settimana Siciliana nella città di Paraná, in Argentina

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Settimana Siciliana nella città di Paraná, in Argentina

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Si terrà dal 15 al 20 novembre prossimi la nuova edizione della Settimana Siciliana nella città di Paraná, in Argentina.
Secondo il programma, l’evento sarà inaugurato martedì 15 a Piazza 1º de Mayo, alle 20.00, dal discorso del Presidente dell’"Associazione Famiglie Siciliane di Paraná". Prevista la partecipazione del Corpo di Ballo degli Alunni Della Scuola Galileo Galilei della Società Italiana di Paraná, la sfilata dei rappresentanti della colletività italiana e di altre collettività in costumi tipici, la partecipazione del Coro della Associazione Verdiana di Paraná. Le presentazioni dei vari esponenti saranno tenute della giornalista italiana Edda Cinarelli.

Mercoledì 16, al Museo Martiniano Leguizamón (Buenos Aires e Laprida), sempre alle 20.00, dopo la proiezione di un film sulla Sicilia, al pubblico sarà offerto un buffet. Prevista la partecipazione di Solisti dell’Associazione Verdiana di Paraná.

Si prosegue giovedì 17 al Museo Martiniano Leguizamón, con la partecipazione del Coro "Cantiamo Allegremente" della Società Italiana di Paranà, e dell’Istituto di Padova che presenterà lo studio "Un Ponte tra il passato e il presente, tra Italia e Argentina".

Venerdì 18, a Piazza 1º de Mayo, alle 19.30, si esibiranno il Maestro Hugo Varelli e la banda di fisarmonicisti. Parteciperà anche il Corpo di Ballo della Società Friulana.

In concomitanza, si terrà inoltre la mostra fotografica di Francesca Guimaraes Palazzo, in collaborazione con Giuseppe Giurintano, svolta presso la sede del Collegio dei Professionisti in Scienze Economiche, nonché la presentazione del cantante lirico Claudio Acevedo e di numerose altre personalità.

Le conclusioni domenica 20 alla Casa d’Italia, cui seguirà alle 12.30 un pranzo presso la sede della Società Italiana di Paraná.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)