Privacy Policy politicamentecorretto.com - Il Taekwondo Massafra conquista oro e bronzo ai Campionati Regionali Lazio 2011 di forme

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Il Taekwondo Massafra conquista oro e bronzo ai Campionati Regionali Lazio 2011 di forme

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Domenica scorsa, 27 novembre, C.S.D. “Tekwondo Massafra”  ha partecipato con quattro atleti ai Campionati Regionali Lazio 2011 di forme che si sono tenuti presso il Palazzetto dello Sport di Fondi in provincia di Latina. Un evento al quale hanno partecipato più di 650 atleti, tra novizi, esordienti, cadetti, junior e senior, Il centro sportivo massafrese è stato presente con solo 4 atleti riuscendo a conquistare due medaglie e due piazzamenti, portando la loro palestra tra le più prestigiose in campo nazionale. Manuel Castronuovo, 12enne, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti per la 6 forma; Gianvito Colucci, da poco tornato in palestra, si è classificato quinto nella difficile categoria cadetti per la forma koryo; Giovanni Scialpi ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria senior per la forma taebeaek, mentre Fedele Delprete, 12enne, si è classificato sesto nella categoria senior per la koryo.

All’evento dovevano partecipare anche altri due atleti della stessa palestra: Rosa Acquaro (influenzatasi qualche giorno prima) e Cosimo Tramonte, che la sera prima della partenza si è accidentalmente fratturato il 5 metatarso. Tramonte aveva già conquistato la medaglia d’oro nelle precedenti gare e una medaglia d’argento in Belgio.

Grande assente il loro maestro Tommaso Petrelli che conosciamo sempre attento in tutti i contesti formativi e sportivi. Attualmente, purtroppo, è indisposto per motivi di salute. Gli auguriamo di tornare presto in forma ed in mezzo ai suoi atleti che l’aspettano tuttu a braccia aperte.

Nella foto in ordine da sx. Manuel Castronuovo, Gianvito Colucci, Giovanni Scialpi e Fedele Delprete

Invia commento comment Commenti (0 inviato)