Privacy Policy politicamentecorretto.com - Scuola Italiana "Leonardo Da Vinci" di Mar del Plata e la Scuola Primaria "Ignazio Silone" di Isernia

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Scuola Italiana "Leonardo Da Vinci" di Mar del Plata e la Scuola Primaria "Ignazio Silone" di Isernia

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Ad un anno della prima teleconferenza tra la Scuola Italiana "Leonardo Da Vinci" di Mar del Plata e la Scuola Primaria "Ignazio Silone" di Isernia, ieri, 1 dicembre, gli studenti dei due istituti sono tornati a parlarsi via web, celebrando i 150 anni dell’Unita dell’Italia e l’arrivo del Natale.
Prosegue, dunque, l’iniziativa voluta dal dirigente uscente del Servizio Molisani nel Mondo, Teresio Onorato, dalla dirigente scolastica della "I. Silone" Maria Donata Di Iorio insieme all’insegnante Valentina Flagiello, dal presidente del Consiglio Giovani Molisani nel Mondo, Marcelo Carrara, e da Maritè Perrella, docente della Da Vinci, anche lei di origini molisane.

L’iniziativa è supportata dalla presidente della Collettività Mafaldese e Molisana di Mar del Plata, Diana Raimondi, e dal Presidente dell’Unione Regionale del Molise di Mar del Plata, Angelo Gizzi.

Il progetto, nato per permettere ai ragazzi di condividere le proprie esperienze e la propria cultura di appartenenza, sarà al centro anche della prossima puntata di "Spazio Giovane", trasmissione prodotta da Carrara, che commenta: "grazie alla magia delle nuove tecnologie, possiamo arrivare a risultati così stimolanti come quello d’ieri, coltivando l’amicizia nel mondo nell’epoca della globalizzazione".

Invia commento comment Commenti (0 inviato)