Privacy Policy politicamentecorretto.com - "La Sagrada Familia" dell'opera Don Orione nel Porto di Mar del Plata anche Paolo Fornaro per Argentina

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

"La Sagrada Familia" dell'opera Don Orione nel Porto di Mar del Plata anche Paolo Fornaro per Argentina

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 


Si è svolto ieri, 6 dicembre, nella palestra della Scuola "La Sagrada Familia" dell'opera Don Orione nel Porto di Mar del Plata, la settima edizione del "Festival Italiano".
 

In questa occasione è stata presentata l'opera teatrale "L'amore fa fare questo e altro" di Achille Campanile. Diretti dalla docente Patrizia Orsini 15 alunni della scuola hanno portato in scena lo spettacolo alla presenza del Console d'Italia Marcelo Curci, del presidente dell’Ufficio Scuola del Consolato Vittorio Dragonetti, della vicepresidente del COASCIT Cristina Riva e del coordinatore delle Nuove Generazioni del Comites Marcelo Carrara.

Con questa iniziativa la scuola – fondata ben 87 anni fa – chiude l'anno scolastico.

Tutte le immagini della presentazione potranno essere visti su Canal 2 di Mar del Plata venerdì alle 23, sabato alle 9, e domenica alle 10 su "Spazio Giovane", ma anche online sul sito www.canal2mdp.com.ar.

Artista genovese, scoperto da Caterina Caselli, Paolo Fornaro il 17 dicembre prossimo si esibirà in concerto a Buenos Aires.
 

Sul palco della Trastienda (Balcarce 460) dalle 21, Fornaro, per la prima volta nella capitale argentina, presenterà il suo nuovo Cd, "Paolo".

Sulle scene dal 1996, negli anni Fornero ha scritto canzoni per artisti italiani e sudamericani, come Eros Ramazzotti e Lucero, e nel 2006 ha vinto il Festival de la Canción de Viña del mar con la canzone “Nicole”. Dal Cile, dove dopo aver vinto numerosi dischi d’oro è una stella affermata, Fornero sbarca ora in Argentina.

Nel concerto del 17 presenterà canzoni del suo ultimo Cd, ma anche le canzoni che lo hanno reso noto in Sud America.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)