Privacy Policy politicamentecorretto.com - Garavini a Saarlouis per sostenere il candidato SPD alle elezioni provinciali

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Garavini a Saarlouis per sostenere il candidato SPD alle elezioni provinciali

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Emigrazione, Garavini (PD): “Partecipazione politica è strumento d’integrazione“

 

“Quando la partecipazione elettorale è elevata significa che la democrazia è forte e solida. Tutti i cittadini europei possono votare alle elezioni comunali del paese dove risiedono, anche se sono stranieri. E’ importante che esercitino questo diritto, perché la partecipazione è il migliore strumento d’integrazione“. Questo il messaggio che Laura Garavini ha rivolto alla comunità italiana di Saarlouis (Germania), dove domenica 22 gennaio i cittadini saranno chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio provinciale. Per l’occasione, su iniziativa di Giovanni Di Rosa, Patrizio Maci e Pietro Tornabene, il circolo del Partito Democratico ha organizzato un incontro con Patrik Lauer, candidato SPD alla presidenza della Provincia.

 

„Spesso sottovalutiamo gli appuntamenti elettorali“, ha continuato la deputata eletta nella Circoscrizione Europa. „Niente di più sbagliato. I migranti sono una parte importante della società e devono influenzare le scelte politiche, non subirle“.

 

„Mi auguro che tra dieci giorni potremo festeggiare una grande vittoria della SPD e che Patrik Lauer sarà il nuovo Presidente della Provincia“, ha detto Garavini ai connazionali. „Mi auguro fortemente che i cittadini italiani avranno contribuito massicciamente a questa vittoria“.

 

Invia commento comment Commenti (1 inviato)

  • Inviato in data rosario cambiano, 16 Gennaio, 2012 18:54:47
    Signora Garavini & Co. mettetevi daccordo.Sono elezioni comunali o provinciali ?.Ma almeno glielo avete detto che siete voi del PD che scrivete e non siete tutti gli italiani della Saarland ?.Non capisco che gusto ci provate a farci giudicare tutti ignoranti.Meno male che solo chi ha doppio passaporto,puo votare per le provinciali.Se teniamo conto che in tutta la Germania saranno piu o meno compresa l´onorevola e amiche varie, meno di mille.Immaginiamoci il resto.