Privacy Policy politicamentecorretto.com - Cartolina e annullo filatelico portano nel mondo il 59° Carnevale Massafrese

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Cartolina e annullo filatelico portano nel mondo il 59° Carnevale Massafrese

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Il Carnevale Massafrese è alla sua 59.ma edizione. Larga notorietà ha raggiunto in Italia ed all’estera e non solo per la magnificenza dei suoi carri allegorici e le migliaia di maschere che sfileranno tra coriandoli e stelle filanti, ma anche per l’ormai tradizionali cartolina filatelico e bozzetto annullo filatelico. Come negli anni scorsi, annullo e cartolina porteranno il Carnevale massafrese in tutto il mondo, grazie al Circolo filatelico “Antonio Rospo”, dal 1987 tra i più attivi d’Italia.
Stampata presso la tipografia Max (a cura del Comune, Consulta delle Associazioni e Circolo filatelico) la cartolina filatelica è stata ideata da Vito Antonio Dicensi (socio del Circolo filatelico), autore anche del bozzetto filatelico che verrà apposto sulla speciale cartolina a colori da un apposito Ufficio postale temporaneo che funzionerà domenica, 19 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, in piazza Vittorio Emanuele.
La cartolina filatelica è stata già apprezzata dal sindaco dott. Martino Tamburrano, dal presidente dell’associazione cartapestai Giuseppe Spera e dall’assessore alla Cultura ed all’Associazionismo Antonio Cerbino che nei giorni scorsi hanno ricevuto le prime copie, fresche di stampa. Di recente, lo ricordiamo, si è tenuto in Comune un incontro per ridisegnare il futuro del Con ogni probabilità questa edizione avrà anche un’appendice estiva.
Ricordiamo ai nostri lettori, ed ai collezionisti filatelici in particolare, che a cartolina, completa di francobollo ed annullo filatelico, può essere prenotata, oltre che presso le Poste Italiane, anche presso il Circolo filatelico “A. Rospo” rivolgendosi al vice presidente Francesco Rospo –Tel. 3395433159; e-mail: francescorospo@libero.it

Invia commento comment Commenti (0 inviato)