Privacy Policy politicamentecorretto.com - Inaspettata “fuga in avanti” attuata dall’UDC Calabria

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Inaspettata “fuga in avanti” attuata dall’UDC Calabria

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Prendo atto, dalle notizie apparse sulla odierna stampa regionale, della inaspettata “fuga in avanti” attuata dall’UDC Calabria, con la proposta di avallare larghe intese per la prossima competizione elettorale amministrativa, ancor prima di definire scelte interne al Terzo Polo,  così come concordato al tavolo politico dello stesso.
La “fuga in avanti” dell’UDC e la dilatazione dei tempi di scelta portano il FLI Calabria a non sentirsi più vincolato alle trattative in corso quale componente del Terzo Polo, con conseguente libertà di scelte politiche che saranno deliberate dal Coordinamento regionale del FLI, già convocato per venerdì 10 febbraio 2012.
Va, infatti, ricordato all’opinione pubblica che gli impegni assunti dai quattro Partiti (UDC- FLI – API - MPA) calabresi del Terzo Polo andavano verso l’individuazione di candidature interne sulle quali eventualmente far convergere altri consensi. Prendiamo atto che nell’UDC calabrese prevalgono i vincoli con il PDL, partito dal quale Futuro e Libertà non può che mantenere la dissociazione per cui è nato.
Sento,infine, il dovere di chiarire inequivocabilmente che il FLI associato con il PDL Calabria avvalorerebbe il “modello Reggio”, rilevatosi fallimentare, innanzitutto sotto quell’aspetto legalitario posto a base dei valori costitutivi di Futuro e Libertà per l’Italia.
On. Angela NAPOLI

Invia commento comment Commenti (0 inviato)