Privacy Policy politicamentecorretto.com - VISITA DELEGAZIONE ARGENTINA IN ITALIA

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

VISITA DELEGAZIONE ARGENTINA IN ITALIA

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

 


 Nella giornata del 3 giugno l’Onorevole Angeli ha ricevuto presso il Suo ufficio in Roma, una nutrita ed importante delegazione della Camera dei Deputati della Provincia di Buenos Aires.
L’Onorevole ha fatto gli onori di casa al Presidente che guidava la delegazione, On. Horacio Gonzales, e agli altri componenti: On. Alicia Ester Tabares, Jorge Ruben Varala, Tomas Hogan ed Emilio Monzo.
L’occasione è stata propizia anche affinché la delegazione fosse accompagnata e presentata dall’Onorevole Angeli al Presidente della Camera dei Deputati, On. Gianfranco Fini, che ha voluto riceverli nonostante i moltissimi impegni della giornata di ieri, tra cui la assise della FAO proprio qui a Roma.
L’incontro è stato da subito cordiale e nei toni confidenziali.
Si sono trattati diversi argomenti tra i quali le relazioni bilaterali tra Italia e Argentina, la neo costituita Associazione Interparlamentare d’amicizia Italia- Argentina presso la Camera dei Deputati presieduta dall’Onorevole Angeli, le condizioni di vita e le varie problematiche connesse agli Italiani residenti in America del Sud, ed anche la promessa di un futuro viaggio del nostro Presidente della Camera al suo omologo.
Inoltre, su suggerimento dell’Onorevole italo-argentino, si è firmato un protocollo d’intesa riguardante scambi economici, politici e culturali tra la Camera dei Deputati Italiana e quella della provincia della capitale Argentina nella persona dell’On. Horacio Gonzales.
L’On. Angeli al termine dell’incontro si è detto molto soddisfatto e ha auspicato che questi scambi siano sempre più frequenti per il bene di entrambi le collettività.

 

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)