Privacy Policy politicamentecorretto.com - COMUNICATO STAMPA

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

COMUNICATO STAMPA

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Venezuela-Vice Ministro Danieli: avviato a Roma corso di formazione anti-sequestri per venti funzionari di polizia venezuelana

Il Vice Ministro agli Affari Esteri, Sen. Franco Danieli ha comunicato che il corso di formazione in materia di sequestri di persona a scopo estorsivo in favore di 20 funzionari della polizia venezuelana si terrà dal 17 al 21 settembre presso l’Istituto per Ispettori della Polizia di Stato di Nettuno (Roma). Il corso, previsto dall’accordo in materia di lotta e prevenzione dei sequestri di persona firmato a Caracas da Danieli il 29 novembre scorso, consiste in un addestramento specifico comprendente anche l’uso di nuove tecnologie per l’attività investigativa.
A questa prima prima fase di addestramento in Italia potrebbe seguirne un’altra in Venezuela per aumentare il numero di addetti alle forze di polizia venezuelane da specializzare.
Questa esperienza potrebbe interessare anche altri Paesi, ad esempio, lo Stato di Rio de Janeiro, il cui  Ministro sollecitò nel corso di un incontro una più stretta collaborazione al vice ministro Danieli.
“E’ con soddisfazione che avviamo quanto previsto, nell’auspicio di fornire ulteriori ausili utili a prevenire sequestri ed atti criminali nei confronti delle nostre comunità nel mondo- ha dichiarato Danieli- fermo restando i naturali limiti imposti alla nostra azione dalle “ sovranità nazionali”.”

 

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)

Altre notizie