Privacy Policy politicamentecorretto.com - Ricardo Merlo ha incontrato in Sicila i coordinatori Nick Scali (MAIE Australia) e Augusto Sorriso (MAIE USA)

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Ricardo Merlo ha incontrato in Sicila i coordinatori Nick Scali (MAIE Australia) e Augusto Sorriso (MAIE USA)

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Roma, 14 settembre 2012:- Il Presidente del MAIE, Ricardo Merlo, ha incontrato ieri a Palermo i coordinatori Nick Scali (MAIE Australia) e Augusto Sorriso (MAIE Usa) per un aggiornamento e un confronto sulle attività nelle rispettive due circoscrizioni.

L'onorevole Merlo si è informato sulle novità relative alle strutture del MAIE affidate a Scali e Sorriso, ha fissato le date dei prossimi incontri con la collettività italiana. Poi è entrato nel merito delle questioni che riguardano le scadenze elettorali per il rinnovo dei Comites, del CGIE e del Parlamento. In particolare, ha parlato di strategie e di azioni sinergiche da realizzare nelle varie ripartizioni estere.

"Questo incontro - ha detto Ricardo Merlo - è stato l’occasione per raccogliere idee programmatiche e confrontarci in considerazione delle imminenti scadenze elettorali."

Augusto Sorriso ha sottolineato: "La campagna elettorale è praticamente già iniziata e noi siamo pronti ad affrontarla con energia ed entusiasmo."

Scali e Sorriso che da sempre lavorano sui temi quali la difesa dell’italianità, la promozione del Made in Italy, il volontariato e l’associazionismo hanno confermato la loro disponibilità e la piena sintonia con l’on. Merlo e con il progetto politico del MAIE.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)