Privacy Policy politicamentecorretto.com - Franco Laratta: Interrogaz​ione con risposto scritta sulle dimissioni dell'asses​sore comunale di Montepaone (Cz) avv. Giuseppe Macrì

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Franco Laratta: Interrogaz​ione con risposto scritta sulle dimissioni dell'asses​sore comunale di Montepaone (Cz) avv. Giuseppe Macrì

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image


Al sig Ministro degli Interni
 
 
 
Per sapere
 
Premesso che
 
 
 
L’assessore comunale di Montepaone (Cz) avv. Giuseppe Macrì, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica, a causa di ‘cause ostative al sereno svolgimento del proprio incarico’. Lo stesso ha evidenziato che nonostante ‘numerosi colloqui intervenuti con il sindaco’, non è avvenuta ‘la rimozione delle evidenti incompatibilità ambientali ravvisabili all’interno della maggioranza’.
 
Pur non esplicitando apertamente le ragioni vere delle dimissioni, l’avv. Macrì  ha lasciato trapelare che "le evidenti incompatibilità ambientali" vadano individuate nella presenza nell'attuale maggioranza di un parente di un noto appartenente alla consorteria mafiosa operante nel soveratese, attualmente detenuto e in attesa del giudizio immediato che avrà inizio il 21/01/2013. Questa preoccupazione è forte anche nelle forze politiche di opposizione che hanno chiesto al presidente del consiglio e al sindaco una discussione immediata in consiglio comunale,  per far luce sulla situazione qui denunciata.
 
 
 
Tutto ciò premesso
 
Si intende sapere
 
 
 
Se il Ministro sia a conoscenza di quanto su esposto,
 
Che cosa intenda fare, per quanto di competenza, per far luce sui fatti
 
Che cosa intenda fare per verificare le voci di possibili inquinamenti malavitosi nel consiglio comunale di Montepaone (CZ)

Invia commento comment Commenti (0 inviato)