Privacy Policy politicamentecorretto.com - Convegno conclusivo del progetto Equal Coesione Nord-Sud per lo Sviluppo Industriale e delle Risorse Umane

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Convegno conclusivo del progetto Equal Coesione Nord-Sud per lo Sviluppo Industriale e delle Risorse Umane

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Il 27 giugno 2008 con inizio alle ore 10 si terrà a Bari presso la sede di Confindustria Puglia (via Demetrio Marin, 3) il convegno conclusivo del progetto Equal “Coesione Nord-Sud per lo Sviluppo Industriale e delle Risorse Umane”.

Il progetto ha inteso proporre una esperienza di formazione-intervento alle aziende nell’ambito dell’innovazione dei processi organizzativi.

Le attività sono realizzate lungo la direttrice Nord-Sud creando un network tra le regioni Veneto, Lombardia, Sicilia e Puglia, finalizzato alla promozione delle relazioni di partenariato fra territori, sistemi di imprese e servizi con l’obiettivo di fungere da supporto a nuove opportunità di sviluppo delle risorse umane con particolare riferimento ai soggetti a rischio di emarginazione.

Nell'ambito del progetto, Confindustria Puglia ha offerto a 10 aziende del territorio pugliese appartenenti ai settori metalmeccanico, tessile, turismo e alimentare, un intervento gratuito in azienda, focalizzato su una problematica dalla stessa ritenuta di particolare rilevanza.

Il convegno sarà l'occasione per presentare la pubblicazione di progetto “Relazioni d’impresa e sviluppo competitivo” e discutere insieme di quanto ancora  si può fare per supportare l’Italia industriale.

Il programma dell’incontro prevede, infatti, dopo i saluti del Presidente di Confindustria Puglia, Nicola De Bartolomeo, un momento di illustrazione del progetto e nello specifico delle attività seminariali e degli interventi aziendali, anche con la presentazione di due casi significativi, il collegamento in video conferenza con Confindustria Veneto, capofila del progetto, e la presentazione del volume di progetto.

 

Con cortese richiesta di pubblicazione e partecipazione

 

 

 

 

CONFINDUSTRIA PUGLIA

Area Comunicazione

Dr.ssa Eleonora Dimola

via Demetrio Marin, 3 -   70125 Bari

Tel. 080/5010600 - Fax 080/5648762

e-mail: confindustriapuglia@confindustriapuglia.it

www.confindustriapuglia.it

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)