Privacy Policy politicamentecorretto.com - Diversità=Varietà

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Diversità=Varietà

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image


A Campovolo il 1° festival dedicato al mondo delle arti

Dal 28 giugno al 7 luglio 2013, aprirà i battenti a Campovolo, celebre area aeroportuale di Reggio Emilia, Linkvolo Festival, l’attesissima manifestazione dedicata alla letteratura, alla musica, al cinema, alla fotografia, alla pittura, al fumetto e alla gastronomia, organizzata da DIAPACOMUNICA, agenzia di comunicazione veneta che si distingue per l’attitudine nella creazione di eventi.
Il Festival, che si estenderà su una vasta area espositiva di 152 mila metri quadrati, rappresenta un evento unico nel suo genere grazie alle alte finalità sociali e culturali che incarna, che consentiranno ai giovani e ai meno giovani di avvicinarsi attivamente al mondo delle arti e della sostenibilità ambientale, grazie ai numerosi workshop e laboratori in programma, organizzati dai più importanti artisti, docenti universitari e giornalisti del momento.
Il Linkvolo Festival, che nelle previsioni potrà contare su oltre 100 mila visitatori e 700 espositori, sarà impreziosito dalla presenza di numerosi ospiti di caratura nazionale e internazionale del mondo delle arti protagoniste della manifestazione.
Per Paola Chesi, direttore di Diapacomunica e ideatrice del Linkvolo Festival, “la manifestazione avrà come tema precipuo la diversità, intesa come varietà e dunque come valore. Ogni arte rappresentata proporrà un concorso, per dare l’opportunità ad artisti emergenti di farsi conoscere, usufruendo di una ribalta molto rilevante. Inoltre, è nostra precisa intenzione destinare parte del ricavato del Festival in favore dei terremotati emiliani e aiutare concretamente i nuclei familiari duramente colpiti dalla crisi economica”


Per info: www.linkvolo.com

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)