Privacy Policy politicamentecorretto.com - BETANCOURT, PRESENTAZIONE DEL COMITATO NOBEL PER INGRID

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

BETANCOURT, PRESENTAZIONE DEL COMITATO NOBEL PER INGRID

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

On. Fabio Evangelisti

 

 

E' prevista per giovedì 26 giugno, alle 15, presso la Sala stampa di Montecitorio, la presentazione del Comitato promotore per il Nobel della Pace ad Ingrid Betancourt.

Raccogliendo la proposta che una settimana fa Maurizio Chierici ha lanciato dalle pagine de l'Unità, abbiamo deciso di promuovere la nascita di un comitato parlamentare di natura trasversale affinché l'esponente franco-colombiana, ostaggio delle Farc dal 2002, riceva il premio Nobel per la Pace. Ad affermarlo in una nota è il presidente vicario di Italia dei Valori alla Camera, Fabio Evangelisti, promotore dell'iniziativa con l'on. Giuseppe Giulietti e il sostegno dell’associazione Articolo 21.

Un Nobel  spiegano Evangelisti e Giulietti  che premia non solo il costante impegno di Ingrid a favore dei diritti e della libertà prima della prigionia ma, soprattutto, che mantenga alta l’attenzione dei media, del mondo politico e dell'intera comunità internazionale perché ci sia una mobilitazione efficace e tempestiva a favore della sua liberazione in Colombia come nel resto del mondo.

Alla conferenza stampa, oltre i due deputati di Italia dei Valori saranno presenti anche il direttore de l’Unità, Antonio Padellaro, le on. Melandri e Pollastrini, l'on. Malgieri e l'on. Cuperlo.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)