Privacy Policy politicamentecorretto.com - Dino Difino riconfermato presidente dell’Uni.Com.Art. di Castellaneta

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Dino Difino riconfermato presidente dell’Uni.Com.Art. di Castellaneta

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Parte il nuovo anno associativo dell’associazione Uni.Com.Art. (unione commerciati, artigiani e artisti) di Castellaneta ed è stato nominato il nuovo consiglio direttivo.
Il presidente Dino Difino, oltre a riassumere l’andamento del esercizio passato, ha messo in evidenza la situazione attuale.
“Il momento é difficile, la situazione non migliora, le aziende chiudono e c’è un calo dei consumi – ha detto – Questa è la situazione generale. Cosa dobbiamo fare noi commercianti? Non dobbiamo mollare e cercare di avere una visione della situazione attuale: adeguiamoci al periodo di crisi e se lo capiamo in tempo, ci salveremo. Non cediamo al ricatto delle aziende e dobbiamo avere il coraggio di lasciare una azienda fornitrice per amministrare il magazzino nel migliore dei modi”.
“Non abbattersi e adeguarsi al periodo”. È questa la visione che deve avere l’associazione Uni.Com.Art. che rappresenta in Castellaneta oltre 80 commercianti.
È stato poi eletto il nuovo consiglio direttivo ‘rinnovato’ con l’ingresso di commerciati emergenti che, con l’esperienza dei soci storici, daranno vitalità  a questo nuovo consiglio direttivo eletto con l’ennesima riconferma del presidente Dino Difino, la nomina dei nuovi vice-presidenti Dora Cassano e Luciano Lavarra, il tesoriere Domenico Arena, il segretario Vito Faiuolo, il primo consigliere Pasquina De Canio e i consiglieri Ruggero Pisanelli, Luciana Calabrese, Domenico De Novellis, Giuseppe Nigro, Irene Laino, Giacomo Zingarelli, Silvia Guida, Angela Esposto e Maria Pia Eramo.
L’associazione cercherà di risolvere gli annosi problemi di Castellaneta (senso unico su via Roma, parcheggi e controllo assiduo ai  venditori ambulanti) e ha elaborato un programma di iniziative utili ad alimentare le vendite e pubblicizzare con costi minimi le attività commerciali e valorizzare gli artisti, dall’Estemporanea di Pittura Rodolfo Valentino, il Borgo Antico e la gravina (26 maggio all’attivazione del sito e-commerce www.promoaffare.it, da una cartina turistica da consegnare negli alberghi con l’indicazione di tutti i soci per attività commerciale, alla rinomata “Sagra da Farnèdd e dei Sapori di Puglia Città di Rodolfo Valentino” l’11 agosto, da una lezione sulle nuove tecniche di vetrinistica per ottobre, allo Shopping Day del 24 novembre e, per finire, a Week End Sposi di gennaio 2014. Per informazioni: GiganteComunicazione - tel. 099.8446286 - 320.9732857; e-mail: francogigante@teletu.it). Nella foto il logo dell’ Uni.Com.Art.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)