Privacy Policy politicamentecorretto.com - L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” sempre più con lo sguardo rivolto a Taranto

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” sempre più con lo sguardo rivolto a Taranto

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image


 
Lunedì 20 maggio alle ore 19,00 presso il Bar Giardini Virgilio, sito in Viale Magna Grecia ang.Via Virgilio, si terrà un incontro preliminare volto alla costituzione di una sezione dell’Associazione nella città dei due mari. L'invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che vivono sia nel capoluogo sia nella provincia ionica e che sono interessati a entrare in una grande famiglia, che conta circa 30mila iscritti.
 
Sempre a Taranto, mercoledì 22 maggio 2013, presso la Sala Convegni di Confartigianato in Via C.Battisti n.135, con inizio alle ore 16,00,  si terrà il terzo incontro organizzativo del Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo”, che quest’anno terrà banco proprio nella città magnogreca, il prossimo 13 luglio. In questo caso, l'invito è esteso a tutti coloro che hanno voglia di collaborare alla buona riuscita di questo evento, unico nel suo genere, utile a rilanciare l’immagine della città di Taranto, promuovendo e valorizzando il territorio con le sue bellezze e le sue potenzialità, in ogni settore. Potranno essere presentate idee e proposte varie. Affinché in questo incontro si possa definire ogni aspetto, sarà necessaria la presenza dei proponenti: non avranno validità deleghe o proposte pervenute per posta e/o email. Possono partecipare artisti di ogni genere, associazioni, mass media, giovani, autorità istituzionali, imprenditori e semplici cittadini.
Nell'occasione, si precisa che alla manifestazione del 13 luglio avranno accesso preferenziale e primario i soci dell'Associazione e gli iscritti al nostro social network Young Apulians, che è e resta a iscrizione gratuita.
 
È necessario far pervenire la propria adesione rispettivamente per entrambi gli appuntamenti tarantini, contattando i numeri telefonici  0803433383 – 3316206059 e lasciando i propri recapiti.
Per l’incontro del 20 maggio, è anche possibile scrivere una mail di adesione a presidente@puglianelmondo.com, mentre per quello del 22 l’email da contattare è segreteria@puglianelmondo.com.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)