Privacy Policy politicamentecorretto.com - Prestigioso riconoscimento alla Masseria la Gravina di Palagianello: certificato di Eccellenza Tripadvisor 2013

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Prestigioso riconoscimento alla Masseria la Gravina di Palagianello: certificato di Eccellenza Tripadvisor 2013

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 


Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2013. E’ stato assegnato alla Masseria la Gravina, esclusivo e suggestivo albergo rurale nella magnifica cornice del Parco Regionale Terra delle Gravine, una tra le più suggestive mete naturalistiche della Puglia.
L'encomio, che rende omaggio al settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo; solo una minima percentuale delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l'onore di ricevere questo prestigioso premio.
Incastonata sul ciglio della maestosa Gravina Grande di Castellaneta, paradiso per gli amanti della natura, del trekking e del birdwatching, Masseria la Gravina si è aggiudicata il Certificato di Eccellenza 2013 per aver mantenuto costantemente un punteggio medio di 4,5 su 5 in base alle recensioni effettuate dagli utenti di TripAdvisor. A concorrere al raggiungimento di questo titolo ha sicuramente giocato un ruolo fondamentale la struttura e la qualità dei servizi offerti, ma anche la natura incontaminata in cui sorge questo ‘albergo rurale’ e la meravigliosa gravina su cui si affaccia, ricca di fauna e flora di ogni specie e colore.
“Siamo felici ed onorati di sapere che il settore turistico-ricettivo palagianellese e, in questo caso, Masseria La Gravina riesca a fare vivere un’esperienza indimenticabile ai viaggiatori di tutto il mondo – ha commentato Marco Natale, assessore alle Politiche Agricole del comune di Palagianello in provincia di Taranto. Questo Certificato d’Eccellenza è la dimostrazione che Palagianello, oltre ad offrire un paesaggio naturale incontaminato, riesce anche a garantire tutti i comfort e i servizi ai propri visitatori garantendo un soggiorno speciale e indimenticabile”.
“Masseria La Gravina è onorata di ricevere, per il secondo anno consecutivo, un Certificato di Eccellenza TripAdvisor – ha dichiarato Franco Petriello, direttore della struttura – Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un'esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive su TripAdvisor”.
“TripAdvisor è lieta di celebrare il successo delle strutture di tutto il mondo, da Sydney a Chicago, da San Paulo a Roma; strutture che offrono costantemente ai viaggiatori di TripAdvisor un servizio di eccellenza – sostiene Alison Copus, vice presidente del marketing per TripAdvisor for Business – Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti”.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)