Privacy Policy politicamentecorretto.com - Laura Garavini (PD): “Dobbiamo essere vicini ai problemi della gente”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Laura Garavini (PD): “Dobbiamo essere vicini ai problemi della gente”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

"E'molto importante che anche qui in Germania il PD si rafforzi a livello territoriale e agisca in modo compatto ed unitario". Lo ha detto Laura Garavini, intervenendo ad Erlensee alla costituzione del nuovo circolo del PD di Hanau, fondato sabato scorso in Assia, in Germania. Il circolo, che si è costituito su iniziativa del Presidente e del Segretario del circolo PD di Aschaffenburg, Giorgio Pomillo e Gaetano Scibona, ha provveduto subito a eleggere il proprio direttivo, composto da Luigi Franzisi, Lorenzo Ferraro, e Rosina Flotta, rispettivamente segretario, presidente e tesoriere.

 

"Un circolo del Partito Democratico è un punto di riferimento e di confronto sulle questioni di attualità che interessano la vita quotidiana dei cittadini" ha precisato Laura Garavini. "Andando in giro tra le comunità italiane in Europa si avverte di nuovo tanta voglia di partecipazione tra i nostri connazionali. Inoltre c'è sempre grande bisogno di informazioni: dall’Imu alla Tarsu, alle questioni pensionistiche, alle opportunità di lavoro e di formazione.

 

"Siamo in procinto di riaggiornare il partito attraverso il congresso", ha concluso la deputata, "mi auguro che il confronto che ne deriverà sia un´occasione di rilancio del PD, che serva a compattarci e a rafforzare l’azione di governo."

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)